annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasures Of Felucca II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guri !!
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

• ..be nonostante quello che mi costate in insure(vi siete fatti la farrari)...coplimenti..ottimo gruppo...ottimi player...ONORI per voi...

Commenta

• Nulla da dire, adoro gli aot perkè sono i migliori gankatori dello shard ( in senso buono ) contro gli Ade non c'è gusto posso runnare per ore che non riescono a segarmi mentre contro sti pezzi di cavallini rossi è na sfida restare vivo e sinceramente ci provo gusto.

Ogni volta che esco dal gate è una possibilità di skillarmi sempre di più a resistere alle peggio gank e vedere di riuscire a segare qualkuno nel gruppo.

Purtoppo ho la sfortna di giocare poco e in orari del kazz che quando loggo io di com non c'è mai un cane quindi il rosik è sempre pesante quando crepo dopo 2 secondi ma che ci si può fare? Si restokka si bestemmia e si ritorna.
        Son due anni che và avanti e stì aot non li cambierei per nulla al mondo mi sentirei solo a felucca senza di loro.

Auguri lameracci.
        Voglio fare i complimenti a fratgiolo che qualsiasi template gioki resta sempre una spina nel kulo da buttare giù ( prima senza ninja ora con ninja ) e e ai "vekki" aot ( quelli che son passati con noi com e poi tornati minax a rifondare la fazione e a creare sta gilda) per gli altri nessuna lode per me son solo carne da macello molti dei quali han sulla coscienza di aver rovinato il nome degli aot con alcune delle peggio lamerate che mi potevan capitare ma cmq il gioko è anche questo.

Vi voglio bene =***

In Passato: Thyrel [OF] - Thyrel of Powhna [OF]
        Attualmente: Halphas [OF] ( o Phyrexia [OF] )
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          ma poi è rimorto di nuovo
          fagli mettere war e tiragli un ress

cmq Punketto di la verità che tutti si aspettano di sapere! AoT non sta per Always on Top come tutti sapete!!!

ma bensì significa: Always on Troppi! asdasdasd skerzo! è per skerzare un pokino! Meglio specificare sennò poi escono flames inutili!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

• bho direi buon proseguimento della gilda :O
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag

cmq Punketto di la verità che tutti si aspettano di sapere! AoT non sta per Always on Top come tutti sapete!!!

ma bensì significa: Always on Troppi! asdasdasd skerzo! è per skerzare un pokino! Meglio specificare sennò poi escono flames inutili!
              Se troppi significa quelli che siamo attualmente, abbastanza e ben affiatati, allora Spero vivamente di mantenere a lungo questo vezzeggiativo .

Halph, belle parole, degne di un avversario ammirevole .

BaCcino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag

è old -.-

bè manco a me piace Always On Top è poco GdR ma la tag [AoT] mi piace troppo,è avanti...

p.s. il nome è idea di punk -.-
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• auguri

cmq colgo l'occasione per chiedervelo.. ma come mai voi AoT se nn siete minimo in 5 non pvpate mai ?

E' una domanda a scopo informativo :°D evitate di rispondere in modi nn adeguati :°D

Commenta

• Auguri a ME! auguri a noi e noi Rulez asd!

Commenta

purtroppo giovanni (bastard) è perso x sempre,l'ho beccato recentemente su icq (circa una mesata fa') x organizzare un'uscita fra noi romani....ma poi è rimorto di nuovo
                      Mi deludi Doom lo dovresti sapere che quando uno muore deve correre dall'healer e tornare subito in battaglia se no Punk si arrabbia... :P

Auguri raga, mi mancate...tanto.

PS. Doom me lo potevi lasciare un mess in icq che nche se ero offline prima o poi lo leggevo..

Un saluto speciale a Punk Ioria Noggy Feder Max Doom Spiri Kanji e a Pava che parla bene di me :O

Commenta

• Originariamente inviato da GaRLiK
                        auguri

cmq colgo l'occasione per chiedervelo.. ma come mai voi AoT se nn siete minimo in 5 non pvpate mai ?

E' una domanda a scopo informativo :°D evitate di rispondere in modi nn adeguati :°D
                        Personalmente io giro anche con 1-2 persone, anche da solo volendo, solo che il piu' delle volte mi ridurrei a dover correre con 11-12 niubbi del gate e non mi rende particolarmente felice l'idea, quindi se andiamo a Minoc, per esempio, cerchiamo di esser sempre un numero discreto .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          Personalmente io giro anche con 1-2 persone, anche da solo volendo, solo che il piu' delle volte mi ridurrei a dover correre con 11-12 niubbi del gate e non mi rende particolarmente felice l'idea, quindi se andiamo a Minoc, per esempio, cerchiamo di esser sempre un numero discreto .

specie quando ti rincorrono uno gnubbo,una ww e un night
                          -________________________________________________-''

(........)

Commenta

• Originariamente inviato da GaRLiK
                            auguri

xk in map di solito siamo un buon numero....

ma la notte,specie st'estate o durante le vacanze,ci capita spesos di giocare in 2\3....come tipo ieri sera.

la tua è solo una provocazione gratuita oppure una nn consocenza dei fatti
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la tua è solo una provocazione gratuita oppure una nn consocenza dei fatti
                              Oppure rosik.....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• bella per voi

Commenta

Sto operando...
                                X