io sono il 3* da sinistra verso destra con hunter bianco e barbetta azzurra con lo scudo regalato da arthur visto ke proprio quel giorno mi aveva smantellato il mio 13/13 fc 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Treasures Of Felucca II
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNTi prende in giro, io e spirito siamo i due al centro nella prima fila, accostati dai nostri Maghi e vari Lord
BaCcino :***
Commenta
-
umm non vi ho mai stimati moltissimo per il modo in cui siete arrivati a fare il pvp, però c'è da dire che avete degli antenati niente male alle vostre spalle (anche se è un pò come la gloria di roma per l'italia) e mi è piaciuto molto il gesto molto sportivo (al suo tempo) di passare da alleati nox a minax, e avete un buon spirito di gruppo e di squadra ( che alla fine è quello che conta in una community di persone) oltre ad avere alcuni componenti del gruppo con i quali in passato mi son trovato molto bene..
Per questi motivi vi faccio i miei auguri di buon compleanno..
bel thread..
bacioni..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Io Non C?ero Uéééééééééééééééééééééééééééééééééééé GuriOriginally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
-
Lol
Auguri gnubboni
spero di tornare presto a rosikare!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVaumm non vi ho mai stimati moltissimo per il modo in cui siete arrivati a fare il pvp
forse e dico forse abbiamo sudato + di tanti altri che avevano e hanno il loot easy a doom,champs nelle LL,Ilshenar Artifacts,Tokuno Artifacts....ma vabbè
parlo di me:
2 mesi su trammel x imparare le basi del gioco
armor ai vendor di yew x fa na full 60.
Felucca
incontro un vecchio amico,mi fa fazionare (che so le fazioni !?!?!)
vengo segato a rullo da quelli che dovrebbero aiutarmi (gli -A-)
nn demordo rimango
vengo + o - accettato
gioco poco (periodo estivo)
si ritorna,un mese e gli -A- emigrano
rimaniamo in 5\6 con varie piccole alleanze eventuali.
quale punto nn stimi?Ultima modifica di Dj_Amix; 20-12-2006, 16:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopersono curioso di sapere il modo in cui io,spiri,punk,ashter,xenofonte,kuniva e kanji siamo arrivati a far pvp.
forse e dico forse abbiamo sudato + di tanti altri che avevano e hanno il loot easy a doom,champs nelle LL,Ilshenar Artifacts,Tokuno Artifacts....ma vabbè
parlo di me:
2 mesi su trammel x imparare le basi del gioco
armor ai vendor di yew x fa na full 60.
Felucca
incontro un vecchio amico,mi fa fazionare (che so le fazioni !?!?!)
vengo segato a rullo da quelli che dovrebbero aiutarmi (gli -A-)
nn demordo rimango
vengo + o - accettato
gioco poco (periodo estivo)
si ritorna,un mese e gli -A- emigrano
rimaniamo in 5\6 con varie piccole alleanze eventuali.
quale punto nn stimi?
non intendevo la strada che avete fatto per arrivare a pvppare.. intendo il modo in cui (e ovviamente non voglio far dell'erba un fascio) pvppavano molti AoT, che per altro eh insomma mi sembra di essere stato anche molto rispettoso nei vostri confronti, ora non prendetela male, dico solo che non mi piacevano le vostre strategie di pvp basate sul numero, sui gank ecc ecc
non che tutte le altre gilde siano state meglio eh, infatti mi rendo conto che perfino gilde di cui ne facevo parte io criticavano il nostro numero e poi in TS loro stessi dicevano, dai raga sono in 3 noi siamo in 8 li spacchiamo, mi rendo conto dell'ipocrisia che c'è in sto shard però personalmente ho avuto alcune esperienze con voi AOT che non mi son piaciute, tante figure di ***** che vi potevate risparmiare.. ma ovviamente non mi sto riferendo a TUTTI gli AOT, cioè negli AOT c'era Bastard (paper) che è uno dei pvpper che più io stimo sin da quando eravamo alleati nei BaD, ci sono persone che pur non avendo mai conosciuto stimo moltissimo per come combattono, persone leali, oneste e molto sportive però avete avuto molti coglioni che se io fossi stato il GM di una gilda così riuscita e tutto sommato bella non avrei permesso assolutamente di farne parte..
cmq il mio è un UP eh alla vostra gilda, insomma non focalizzarti su quella cagata, ho citato moltissimi punti molto più importanti ovvero la solidità e lo spirito di gruppo, la bravura di molti player, e i bei comportamenti che più di una volta avete saputo avere
non ne ho mai voluto far parte o parte di gilde alleate perchè a me piace restare sul piccolo, sull'indipendente, sul controcorrente, mi piacciono le vie più difficili e sono rimasto molto affezzionato a persone che son rimaste noobs e io stesso ho voluto rimanere un piccolo noobs.. infatti ho smesso di giocare quando mi sono reso conto che non ero + noobs e quindi per me non aveva più senso continuar con sto gioco nel modo in cui giocavo..
dai raga buon compleanno :*Ultima modifica di Pava; 20-12-2006, 20:20.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVadai raga buon compleanno :*
ho notato che nn era un flame eh,sennò sarei stato molto maleducato e provocatore!!!
purtroppo giovanni (bastard) è perso x sempre,l'ho beccato recentemente su icq (circa una mesata fa') x organizzare un'uscita fra noi romani....ma poi è rimorto di nuovoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta