annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasures Of Felucca II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Treasures Of Felucca II

Signore e Signori, la Doomtrooper's And Punketto's Entertainments in collaborazione con la Fratgiolo Design sono liete di annuciarvi che oggi compie 2 anni la gilda che fa + rosicare dello shard:
    GLI
    Always on Top
    Ebbene si, siamo ancora qui desiderosi di dare tanto affetto ai nostri compagni di pvppate su felucca!

Un grazie a tutti i ragazzi che hanno permesso che dal nulla nascesse questa gilda e che potesse contrastare e predominare sugli avversari il + delle volte.

Quindi ora parte l'elenco dei ringraziamenti: In primis agli -A- che hanno allevato i niubbetti che hanno messo le basi della gilda,i vecchi nox che ci hanno accolto come se fossimo stati figlio loro (ed il pensiero di tutti noi va al carissimo e dolcissimo Thomas aka TieMme [NoX] ),agli old con cui le rosicate e le flammate sono state tante e con cui ci siamo divertiti davvero tanto e anche,xk no, imparato dai nostri errori......alla fine dai ringraziamo pure i nostri nemici di ora xk se nn ci fossero loro,noi nn avremmo senso di esistere : LorD,OF,AdE e "Nuovi Vecchi" NoX,un grazie di cuore da parte mia e degli AoT.

Devo dire che se nn ci fosse stato un gruppo di persone così stupende in game e in real,almeno io nn sarei qui a rompervi le palle,quindi saluto con tantissimo affetto tutti gli AoT\M|A di un tempo e di ora,grazie davvero.
    Siete voi la gilda e il suo spirito.

Detto questo auguriamo a voi e alle vostre famiglie un felice e sereno natale,cercate di essere + buoni!

E ora a VOI FORUMMARI,RENDETECI OMAGGIO!

BaCcInO :* A Tutti ^^

P.S. UN AUGURIO SPECIALE AI NOSTRI MIJORI AMICI : I GATER DI MINOC,vojamo bene anche a voi pur nn dimostrandovelo in game!!!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-12-2006, 12:31.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

...Hai detto proprio tutto.

Grandi ragazzi, 2 anni di rosik e ancora non mi è spuntato un capello bianco ...

Up per Noi
    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 19-12-2006, 12:02.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Auguri!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Auguri Leggende

Commenta

AoT Rulez vvb ragazzi :*****************
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

bella raga,
            complimenti

un augurio On top,
            ad una delle gilde piu' esose di Dreams...

D.O.C.G
            Damned Obsessive Compulsive Gamers

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

C'era una volta...

Commenta

'guri!

Forum CdM
                http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

Detto questo auguriamo a voi e alle vostre famiglie un felice e sereno natale,cercate di essere + buoni!
                  anche voi..auguri, buone feste.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ultima modifica di Asgards; 19-12-2006, 12:44.

Commenta

buone feste a tutti

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Oddio in quello screen giravo ancora come robocop XD

A voi capire dove sono nellos screen :O! (premetto che in quel momento nn indossavo il mio leggendario kamishimo fire :P)

Commenta

BELLA RAGAAAAA

vvb :*
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Auguri Maiali :*
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              Signore e Signori, la Doomtrooper's And Punketto's Entertainments in collaborazione con la Fratgiolo Design sono liete di annuciarvi che oggi compie 2 anni la gilda che fa + rosicare dello shard:
                              GLI
                              Always on Top
                              Ebbene si, siamo ancora qui desiderosi di dare tanto affetto ai nostri compagni di pvppate su felucca!

Un grazie a tutti i ragazzi che hanno permesso che dal nulla nascesse questa gilda e che potesse contrastare e predominare sugli avversari il + delle volte.

Quindi ora parte l'elenco dei ringraziamenti: In primis agli -A- che hanno allevato i niubbetti che hanno messo le basi della gilda,i vecchi nox che ci hanno accolto come se fossimo stati figlio loro (ed il pensiero di tutti noi va al carissimo e dolcissimo Thomas aka TieMme [NoX] ),agli old con cui le rosicate e le flammate sono state tante e con cui ci siamo divertiti davvero tanto e anche,xk no, imparato dai nostri errori......alla fine dai ringraziamo pure i nostri nemici di ora xk se nn ci fossero loro,noi nn avremmo senso di esistere : LorD,OF,AdE e "Nuovi Vecchi" NoX,un grazie di cuore da parte mia e degli AoT.

Devo dire che se nn ci fosse stato un gruppo di persone così stupende in game e in real,almeno io nn sarei qui a rompervi le palle,quindi saluto con tantissimo affetto tutti gli AoT\M|A di un tempo e di ora,grazie davvero.
                              Siete voi la gilda e il suo spirito.

E ora a VOI FORUMMARI,RENDETECI OMAGGIO!

BaCcInO :* A Tutti ^^

P.S. UN AUGURIO SPECIALE AI NOSTRI MIJORI AMICI : I GATER DI MINOC,vojamo bene anche a voi pur nn dimostrandovelo in game!!!
                              You girlie! Post it in english and why Im not in the picture ;<

Commenta

Sto operando...
                              X