Auguri a un grandissimo kp, un grandissimo palyer, una grandissima persona e grandissimo amico. Auguri Miathan, 2 di questi giorni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Auguri a Miathan conosciuto anche come Samantha!
Comprimi
X
-
nu non ci posso credere....
fabietto sei un grande... vienimi a salutare qualke volta in ts... lo sai ci manki... sei un grande... ^^ non cambiare mai...
tanti auguri!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Auguri!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Auguri noob !!!
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
auguri bellissimo sei sempre il + frox di tutti XD :POriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta