annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'abbiam Fatta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'abbiam Fatta!

Ebbene si oggi è ricominciato tokuno.
    Ebbene si, abbiam finito di giocare. Secondo me è stato completamente sballato il periodo visto che già c'è quella cosa del restare in massa collegati ci mancava pure questa. Infatti il server NON REGGE. Cast lentissimi lag spaventosa e un affollamento pazzesco che manco doom nei tempi migliori ce l'aveva.
    Così si arrecan solo disagi all'utenza che vuol giocare tranquillamente senza dover subire tutti questi casini.
    Io personalmente avrei scelto un altro periodo per salire in classifica degli shard sinceramente. Magari beccherò il bollino ma il mio consiglio è di cercare di sospendere una delle due cose. VOrrei sentire le opinioni degli altri player magari sono l'unico matto

effettivamente non hai torto visto che tutta questa lag è paurosa beh.
    ma resta allo staff prendere le decisioni quindi anche se posti non credo possa cambiare niente!

Commenta

hai ragione ti appoggio però ci sono le persone che preferisco 5 maggiori di tokuno invece di fare pvp

Commenta

sei matto
        na xò davvero... io a quello di resta con noi nn ci penso xke io nn voglio propio fondere il mio computer
        xò direi di nn togliere nessuno dei due... io mi concentro solo su tokuno ma pensa agli altri ke hanno lasciato il pc accesso pagando 3000€ al mese di bolletta

Commenta

effettivamente i problemi di fc e meditation sono fastidiosi perchè si vanno a sommare a una lag pazzesca! anche ero a piedi e non me ne accorgevo
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
            hai ragione ti appoggio però ci sono le persone che preferisco 5 maggiori di tokuno invece di fare pvp
            Ci sono anche persone che vogliono fare pvp e i maggiori per farlo non ce l'hanno. Genio.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Ci sono anche persone che vogliono fare pvp e i maggiori per farlo non ce l'hanno. Genio.
              non c'è gente che fa pvp senza major di tokuno. Genio.
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

C'è anche gente che ha iniziato ora, non ha i major, e vorrebbe prenderli per fare pvp che dici?
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Yew Winterlord
                  non c'è gente che fa pvp senza major di tokuno. Genio.
                  avete detto la stessa cosa in due modi diversi. Geni.

Commenta

Bollini in arrivo, c'e' gia' un thread aperto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X