annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cast Buggato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LoL oggi la situazione sembra nettamente migliore il problema e' che se si verifica la storia di ieri secondo me devono accorciare il periodo drasticamente dato che il pvm
    si puo' sempre fare doom etc etc... mentre il pvp ke fà va in vacanza ?!?!

Commenta

• Originariamente inviato da Beskaius
      isil lassa sta sto nabbo che te ce mischi a fa

come butta vecchia carogna?

bene amore :**

mi sto godendo il mio primo tokuno event, con moderazione si intende

Rl > Uo
      Icq 258053088

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
        sapevi ke questo problema si sarebbe verificato da oltre un mese , xkè nn ci hai avvisato?!, infame!
        ( questa la capiamo solo io, lui e pochi eletti)

LOOOOOOL

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
          LoL oggi la situazione sembra nettamente migliore il problema e' che se si verifica la storia di ieri secondo me devono accorciare il periodo drasticamente dato che il pvm
          si puo' sempre fare doom etc etc... mentre il pvp ke fà va in vacanza ?!?!

confermo
          sigpic

Commenta

• Ragazzuoli dopo le mods di ieri gia' va meglio... tra ieri notte e stamattina abbiamo sistemato anche qualche altra cosa... pero' ancora non le ho uppate, le devo prima testare sul TC.

Se verso pranzo lagga riavvio con le mods (se riesco a testarle )

Amdir

Commenta

• rispetto a ieri non ho notato grossi cambiamenti, appena loggato il pg in casa pingo sui 250ms contro i 15-30 soliti (con il comando -ping di razor), alla champ di tokuno non pingo perdo solo pacchetti, tra un connection lost e l'altro... all'inizio pensavo ad un problema della mia linea, ma ho appena provato a fare due frag a cs e li pingo 20 come al solito

pingando gameserver16.gamesnet.it da console senza aver loggato ottengo i soliti valori intorno ai 25ms

ieri ho reistallato uo da capo, deframmentato il disco ecc
              ICQ 155767608

Commenta

• Originariamente inviato da LoST
                rispetto a ieri non ho notato grossi cambiamenti, appena loggato il pg in casa pingo sui 250ms contro i 15-30 soliti (con il comando -ping di razor), alla champ di tokuno non pingo perdo solo pacchetti, tra un connection lost e l'altro... all'inizio pensavo ad un problema della mia linea, ma ho appena provato a fare due frag a cs e li pingo 20 come al solito

pingando gameserver16.gamesnet.it da console senza aver loggato ottengo i soliti valori intorno ai 25ms

Il server non è laggato, non è un problema di lag:

E:\>tping 195.36.6.33

Pinging 195.36.6.33 with 32 bytes of data:

Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time 34.86 ms (47 ms), TTL=57, Hop=7
                Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time 33.78 ms (47 ms), TTL=57, Hop=7
                Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time 34.12 ms (31 ms), TTL=57, Hop=7
                Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time 34.02 ms (31 ms), TTL=57, Hop=7
                Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time 33.62 ms (31 ms), TTL=57, Hop=7

Ping statistics for 195.36.6.33
                Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss),
                Approximate round trip times in milli-seconds:
                Minimum = 33.62ms, Maximum = 34.86ms, Average = 34.08ms

In ogni caso il server oggi gira molto meglio di ieri.
                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

rispetto a ieri non ho notato grossi cambiamenti, appena loggato il pg in casa pingo sui 250ms contro i 15-30 soliti (con il comando -ping di razor), alla champ di tokuno non pingo perdo solo pacchetti, tra un connection lost e l'altro... all'inizio pensavo ad un problema della mia linea, ma ho appena provato a fare due frag a cs e li pingo 20 come al solito

E' un problema del tuo pc, il server, come ho scritto un pacco di volte, non lagga, bensi' penalizza dei sistemi di gioco per non sforare. Quindi se non pinga il problema devi cercarlo altrove, magari prova a giocare non a Tokuno...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Fr4nz
                    In ogni caso il server oggi gira molto meglio di ieri.

*

Io pingo regolarissimo, ed è proprio evidente che lagghi decisamente meno rispetto a ieri (Ingiocabile Ovunque Si Girasse).

Il tempo di cast mi sembra migliorato, col Mage non è piu' sfalsato.

Speriamo che gli ultimi Fix di Amdir migliorino del tutto così la sera di Natale i BRO potranno farsi Harrower ghgh...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• sisi tanto beccano una sos +10
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                        E' un problema del tuo pc, il server, come ho scritto un pacco di volte, non lagga, bensi' penalizza dei sistemi di gioco per non sforare. Quindi se non pinga il problema devi cercarlo altrove, magari prova a giocare non a Tokuno...

Amdir
                        mmm... ho un intel core duo a 1.83, 1 giga di ram, ati x1400 256mb e non mi ha mai dato problemi di questo tipo, ho controllato l'utilizzo della cpu nei momenti in cui sto fermo e sta sul 14%, l'unica cosa che mi viene in mente da fare è formattare, vedrò di trovare il tempo per farlo... cmq dopo provo dal pc di un mio coinquilino per capire se la causa è il mio pc.

a tokuno faccio un passo ogni 10 secondi (e non è una battuta), altrove laggo in maniera meno esagerata (come ho scritto sopra, ho un ping medio di 250ms) ma cmq sia non è molto giocabile. Ora non so quale sia la causa, ma posso solo dire che il tutto è iniziato ieri quando ho provato a fare il primo giretto a tokuno, fino all'altro ieri andava tutto liscio come al solito, non ho mai nemmeno avuto (fino a ieri) quei problemi di blocco del client di cui si parla nel 3d che ha fatto geo
                        ICQ 155767608

Commenta

• vero, sisi va mooolto meglio rispetto a ieri e io sono stato uno stupido impaziente devo ammetterlo, non so aspettare
                          grazie a tutti e perdonatemi per ieri ( scuse allo staff non a quei due è.é )

baccino :*********

cmq gli AoT ormai non vogliono piu fare compagnia ai niubbi che vanno a barra
                          ...meglio cosi, gia il barra basta e avanza ecco l'ultima volta: mo lo carico io e i pet e lo apriamo...squit squit :P

Commenta

• Ok benone ora e' tornato esattamente come ieri ovvero FC 0 FCR inculo alla balena
                            la smettete di stare in 300 a tokuno come dei cerebrolesi cosi fate giocare anche gli altri per favore ? o lo levate definitivo visto che esistono script ke fanno tokuno da solo..... dai suuuuu basta davvero...

Commenta

a tokuno faccio un passo ogni 10 secondi (e non è una battuta), altrove laggo in maniera meno esagerata (come ho scritto sopra, ho un ping medio di 250ms) ma cmq sia non è molto giocabile. Ora non so quale sia la causa, ma posso solo dire che il tutto è iniziato ieri quando ho provato a fare il primo giretto a tokuno, fino all'altro ieri andava tutto liscio come al solito, non ho mai nemmeno avuto (fino a ieri) quei problemi di blocco del client di cui si parla nel 3d che ha fatto geo
                              Same here. Already tried to close everything, then restart, then check my internet...

UP.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                                Ragazzuoli dopo le mods di ieri gia' va meglio... tra ieri notte e stamattina abbiamo sistemato anche qualche altra cosa... pero' ancora non le ho uppate, le devo prima testare sul TC.

Se verso pranzo lagga riavvio con le mods (se riesco a testarle )

Amdir

GRAZIE :***
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X