GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO LA RIVINCITA DEI WAR E SOPRATUTTO DEGLI ARCHER , riguardo al bug pensavo che il mio pg aveva qualche problema!!!!
PS: Devil te fai un duel adesso
stavo x scriverlo anche io.
W il war :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Spero che il qualche modo il problema sia risolvibile in quanto è praticamente ingiocabile senza mr lmc e fc e fcr almeno ditemi se senza è uguale che mi cambio l'armor togliendo quella robba e mettendo hpi a palla
Spero che il qualche modo il problema sia risolvibile in quanto è praticamente ingiocabile senza mr lmc e fc e fcr almeno ditemi se senza è uguale che mi cambio l'armor togliendo quella robba e mettendo hpi a palla
spero nn debba cambiare armor...nel senso che spero risolvano sta cosa,addirittura medit 120 mr 9 lmc 40 in litch form...mana lentissimo,fc assente...nn so' che pensa'O_O
Cmq se ci fate caso appena spawna serado casti bene e il mana va...dopo appena riattivato il champ via verso il rosik
Cmq se ci fate caso appena spawna serado casti bene e il mana va...dopo appena riattivato il champ via verso il rosik
esattamente, è come se il server nn regge tutti quei mostri boh ci ho fatto caso anche io, quando cè serado tutto ok, ai primi spawn lag e cast lento, e mana bradipo!!!
Nn riesco a capire una cosa se in teoria Tokuno dura fino all'8 gennaio.....
come faremo ?!?!
e tutto il giorno che sto fermo grazie al delay assurdo delle spell....
Commenta