annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cast Buggato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO LA RIVINCITA DEI WAR E SOPRATUTTO DEGLI ARCHER , riguardo al bug pensavo che il mio pg aveva qualche problema!!!!

PS: Devil te fai un duel adesso

Commenta

Se reggesse sempre è un vero playboy.. è normale che dopo si ammoscia tutto..

X questo io non ho loggato ancora, mi sa che aspetto dopo capodanno.. fatemelo passare senza pensieri questo Natale.. !!

Buon tokuno a tutti
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma io lo sapevo !!!!!!
        proprio nelle vacanze di natale dovevate rimettere sti kakkio di arte...........

ekkepizza!!!!!

TOKUNO = DANNO
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da RingS
          Buon tokuno a tutti
          la sera d natale è indicato:
          1)spengere il pc
          2) alzarsi dalla sedia e uscire dalla stanza
          3)aprire dalla porta di casa
          4) non tornare piu

puo avere effetti collaterale non somministrare se il livello di nerding è troppo elevato..
          Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Niente piu spam di Heal?
            Proprio ora che sono in jail nooooooooooooooooooooooooooooo ;_;
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
              GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO LA RIVINCITA DEI WAR E SOPRATUTTO DEGLI ARCHER , riguardo al bug pensavo che il mio pg aveva qualche problema!!!!

PS: Devil te fai un duel adesso
              stavo x scriverlo anche io.

W il war :P
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Spero che il qualche modo il problema sia risolvibile in quanto è praticamente ingiocabile senza mr lmc e fc e fcr almeno ditemi se senza è uguale che mi cambio l'armor togliendo quella robba e mettendo hpi a palla
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  Spero che il qualche modo il problema sia risolvibile in quanto è praticamente ingiocabile senza mr lmc e fc e fcr almeno ditemi se senza è uguale che mi cambio l'armor togliendo quella robba e mettendo hpi a palla
                  e cosa ti cambierebbe?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    spero nn debba cambiare armor...nel senso che spero risolvano sta cosa,addirittura medit 120 mr 9 lmc 40 in litch form...mana lentissimo,fc assente...nn so' che pensa'O_O

Cmq se ci fate caso appena spawna serado casti bene e il mana va...dopo appena riattivato il champ via verso il rosik
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                      Cmq se ci fate caso appena spawna serado casti bene e il mana va...dopo appena riattivato il champ via verso il rosik
                      esattamente, è come se il server nn regge tutti quei mostri boh ci ho fatto caso anche io, quando cè serado tutto ok, ai primi spawn lag e cast lento, e mana bradipo!!!

WeedisLife

Commenta

cmq a me il problema lo da anche a felucca,ho provato e ci metto 5 secondi per un G.heal...
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sono tornato ora da lavoro eh.....bordello a tokuno, lag incredibile....noi maghi nn castiamo più asd uff

Commenta

asduhasudh io mi sto macrando ancora il pvm e ho mr 12 focus e medit a 100 e rigenero come il worker xD di sto passo arrivo a tokuno dopo la befana

Commenta

Nn riesco a capire una cosa se in teoria Tokuno dura fino all'8 gennaio.....
                              come faremo ?!?!
                              e tutto il giorno che sto fermo grazie al delay assurdo delle spell....

THXXXXX TOKUNO THXXXXXX

Commenta

i pet vanno lentissimi come se fossero morti quando sn bonded O_O

Commenta

Sto operando...
                                X