Magari se dicevano che tokuno avrebbe fatto sto effetto e tutta sta lag sul cast la risposta ad esso sarebbe stata NO mio dio .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cast Buggato?
Comprimi
X
-
ma la gia detto amdir nn e' un bug ne un nuovo fix e' che siamo tutti ammassati a tokuno e il client nn regge
se ci fate caso ci sono dei brevi e rari momenti in cui il cast torna normale
sicuramente se loggate stanotte alle 3 che i bimbi so a nanna e' tutto okIcq 258053088
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandesi in pvm
pvp in queste condizioni mi sa che lo fai solo te
comunque io ho provato su tc qualche giorno fa e andava tutto bene,ora come ora penso il pg + utile sia archer con horse lord in lupo form con armor hpi full 70...
se sistemano ovviamente mage necro.Cmq tantovale secondo me ji arte e cominciare quando si risolve,levando oggi dai 21 giorni...spero risolvano-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
-------------allora!--------------
Ho provato un po' di tutto e i problemi che ho riscontrato sono: Pet lentissimi a camminare, fc,fcr,lwc,mr,swing speed come se inesistenti, ho provato a castare avendo scudi fc-1 ma e' la stessa cosa.... E poi non vorrei sbagliarmi ma anche il bendaggio è lento....
Commenta
-
Originariamente inviato da Daveun hiryu leva 60...senza contare che serado e' una furia con quel poison,ovviamente parlo di pvm...
comunque io ho provato su tc qualche giorno fa e andava tutto bene,ora come ora penso il pg + utile sia archer con horse lord in lupo form con armor hpi full 70...
se sistemano ovviamente mage necro.Cmq tantovale secondo me ji arte e cominciare quando si risolve,levando oggi dai 21 giorni...spero risolvanoIcq 258053088
Commenta
-
Originariamente inviato da FallenAngelgia provato archer ninja pala co armor full 70 in wolf form...nn muori ma nn seghi na cippa perche le magie del pala anche quelle sono rallentate
+ che altro in lupoform le magie nn le faiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandesi in pvm
pvp in queste condizioni mi sa che lo fai solo teICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
K raga dopo tutto sto post la conclusione e':
TOKUNO=Lag,cast lenti.ecc ecc tutto sto trambusto e' stato creato da tokuno
Quindi finche' c'e tokuno non c'e pvp finche' c'e tokuno non c'e 1 buon modo di gioca e come si dice hai voluto la biciletta?adesso pedala avete voluto tutti tokuno?adesso fregateve :P.
Commenta
-
accidenti, dalle 6:30 fino alle 9:00 ho fatto 70 arte, sono tornato alle sei meno dieci e in un ora manco uno...
il cast, insesistente, non credo si un probl di lag, cioè in teoria se uno lagga il ping dovrebbe aumentare io pingo a max 31,7
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInOGOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO LA RIVINCITA DEI WAR E SOPRATUTTO DEGLI ARCHER , riguardo al bug pensavo che il mio pg aveva qualche problema!!!!
PS: Devil te fai un duel adesso
Io quando prendo i teleporter di casa aspetto circa 3-4 secondi prima di arrivare lol
x Fratgiolo: m'è piaciuta questa XDVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta