ore 2,30AM : sto per sloggare.. vado giusto a ispezionare il champ di tokuno, ci sono già dei pazzi che si stanno "allenando" per il giorno dopo. Marko una runa vicino all'healer.
ore 8,45AM : mi sveglio per andare a lavorare. Prima di uscire loggo UO e penso.. ma si facciamoci un giretto. Mi recallo al champ di tokuno.... l'inferno su trammel!! Fantasmini di pg, orde di skeletal dragon, pg a 1hp poisonati che corrono disperatamente, mostri di tutti i tipi. Tempo zero subisco una mega gank di 4 hyriu con gli oni che mi castano flame da fuorischermo con shared target. Crepo, mi resso, gankato di nuovo, reskillato. Ma non demordo, mi resso di nuovo e riesco a prendere il primo arte, ventaglietti del menga.
ma almeno questa volta ho il pc nuovo e non laggo! crepo uguale ma eroicamente O_o
I miei pg: Ted Sprague Sethi of Assuan Kraftwerk [R^C] Il Biscia Pito Wilson [E0S]
Visto che ormai non manca molto è ora di fare l'appello.
Uh, vediamo, sono...si ecco, sono le 6,24, mancano pochi minuti al reset ed io mi trovo con la troupe qui davanti a Tokuno ...
tu te ne passi...
stamattina prima di andare all'uni ho fatto un giretto, ma ero solo io o si laggava a bestia?
iO MI SO SVEGLIATO STAMATTINA ALLE 11 CON UN Pò DI FEBBRE E QUINDI NON POSSO FARE NULLA SE NON ACCENDERMI LA STUFA VICINO E LOGGARE u.o. tempo 1 ora e mezzo e mi ritrovato con il pack che conteneva circa 12 oggetti poi mi so dato una pausa per non farmi prendere troppo dall' euforia sapete com' è sono malatuccio poi ho riloggato e ho ridroppato fino a 15 minuti fà e l' ultimo drop è stato prima del riavvio del server Le HOnorable...tra i miei dropp si contano due paia di gloves e tome hihi se va avanti così mi faccio le mura di casa con gli artefatti di tokuno ASDISSIMISSIMO
scusate eh. io sono stupido.
allora: il tizio che si alza alle 4 di notte per seguire il motomondiale è normale, il tizio che si alza alle 6 per giocare ad uo è nerd.
ma la vogliamo smettere di etichettare? io capisco che la vostra autostima si basi sul
"io rox, gli altri s****ti" ma purtroppo dovrete crescere prima o poi.
fatelo ora e smettetela di rompere le bolas per queste stronzate, plz.
"The Death Camp of Tolerance"
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
allora: il tizio che si alza alle 4 di notte per seguire il motomondiale è normale, il tizio che si alza alle 6 per giocare ad uo è nerd.
no, veramente un tizio che si alza alle 4 per vedere il motomondiale non è "normale" se poi ha un senso il termine, ma è un tifoso appassionato ed accanito, considerando che nel 99% dei casi quando danno il motomondiale poi è domenica mattina e fai un pò quello che ti pare..se lo fai in un giorno lavorativo secondo me sei da curare (xkè quantomeno soffri d'insonnia)..idem valga per uo..se ti diverti va bene, se esageri è ovvio che ti considerano nerd. ma comunque le etichette sono per chi le legge, se non le leggi non ti fai problemi.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
scusa eh un piccolo chiarimento.. ma se NON sei nerd cosa ci fai alle 6,30 sul forum di GN lavori qui?
Controllata al mulo, svuotamento pianeti ogame (per essere il secondo in Italia in livello ricerca serve un minimo di sbattimento :P ), spam mattutino e alle 7 son già in officina a lavorare
Controllata al mulo, svuotamento pianeti ogame (per essere il secondo in Italia in livello ricerca serve un minimo di sbattimento :P ), spam mattutino e alle 7 son già in officina a lavorare
Commenta