annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cavolo ragà sta cosa degli artefatti ha mobilitato uno shard intero, Ringrtazio quel furbacchione che stamattina mi ha venduto la carapace a 2 kk perchè quando poi ho scoperto anche io che domani avrebbero messo i TOKUNO l' ho venduta a 2 kk + 4 pezzi di armor sgravi + shield of invurnerability + robe fire blessata + jin-baori bianco puro blessato + ZUCCA DI HALLOWEEN che per errore ho mangiato!!!
    Nel frattempo ho dovuto passarmi su DVD circa 50 gb di roba che mi serviva formattare il computer, reinstallare tutto riconfigurare il router e l' anivirus ora sto a scarcare le patch e dopo devo mettermi a configurare il firewall per U.O. instalare Automap, RAZOR, TS & Easy U.O. E dovrò fare tutto entro il PROSSIMO RIAVVIO, dopo di chè dovro skillarmi il necromante. Ora ditemi voi se non mi merito almeno 10 carapace!!!
    Ps: mi scuso per il tipo a cui ho venduto la carapace ma sai com'è non è che mi faccio sempre improsare!!! E poi comunque è una carapace!!! ASD
    Speriamo che non crashi tutto domattina perchè mi sa che ci saranno un sacco di persone on e parecchi non andranno a scuola e a lavoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
      ci saranno un sacco di persone on e parecchi non andranno a scuola e a lavoro!!!

Se tu sei nerd non vuol mica dire che siamo tutti come te.

Commenta

Cioè uno non va a lavoro per giocare a uo? allora si che è messo veramente male....
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

e ora farò le scorte...

Commenta

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
            parecchi non andranno a scuola e a lavoro!!!
            non solo andrò a scuola,ma domani dovrò anche rimanerci anche un'ora in più...di certo non smetto di andare a scuola,studiare,uscire con gli amici per tre settimane per prendere arte di tokuno...anche perchè quelli che mi servono li ho devo solo fare le scorte...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Auron
              non solo andrò a scuola,ma domani dovrò anche rimanerci anche un'ora in più...di certo non smetto di andare a scuola,studiare,uscire con gli amici per tre settimane per prendere arte di tokuno...anche perchè quelli che mi servono li ho devo solo fare le scorte...

Esatto io mi sarei potuto nerdizzare se ci fossero stati i vecchi pigment ma senza quelli direi che ne ho abbastanza di tempo per prendere i carapace e i tome necessari senza abbandonare la vita normale....

In fondo ragazzi ci son 3 settimane....
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

asd io so entrato map solo pe spamma
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

asd la nostra missione e' fallita...ma domani ce la faremo! A serado ji famo passa' la voja de vive
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                  X