annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirChi e' che mi passa ML? Aspetto voi allora
Amdir
cmq dai, saranno anke critike costruttive, però prima di farle pensa un po a quello ke dici, e pensa ke gli scripter, i quester e gli admin in generale, nn sono persone prese a caso dalla strada
sanno alla perfezione ciò ke fanno
cmq nn te la prendere, anke la mia è una critica costruttiva...o almeno credo
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester Vanthsu Osi è stato messo dopo un certo periodo di tempo dopo il TOT1. ML non c'entra proprio nulla.
Dovete scusarmi ma sull'argomento sono molto "acido" per il semplice fatto che non arriverò mai in tempo a poter prendere artefatti perchè l'adsl me lo allacciano poco dopo i primi di gennaio e con il 56k non mi muovo in nessun punto di tokuno...
Altra critica, poco tempo fa fu messo ai voti se implementare prima ML o finire i vari fix di SE.
Be io direi che queste decisioni non son fatte per metterle ai voti, uno staff deve prendere le decisioni autonomamente e non deve chiedere ai propri utenti cosa o cosa non fare...sono tanto cattivo =\
Grazie comunque dell'impegno che ci mettete ogni giorno per allietarci le giornateSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
purtroppo però lo staff di Dreams non riesce ad andare avanti coi ritmi di OSI.. e il TREASURE OF TOKUNO 2 serviva Adesso (a UOD eh non agli User)Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da XearAltra critica, poco tempo fa fu messo ai voti se implementare prima ML o finire i vari fix di SE.
Be io direi che queste decisioni non son fatte per metterle ai voti, uno staff deve prendere le decisioni autonomamente e non deve chiedere ai propri utenti cosa o cosa non fare...sono tanto cattivo =\
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVapurtroppo però lo staff di Dreams non riesce ad andare avanti coi ritmi di OSI.. e il TREASURE OF TOKUNO 2 serviva Adesso (a UOD eh non agli User)Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da XearDovete scusarmi ma sull'argomento sono molto "acido" per il semplice fatto che non arriverò mai in tempo a poter prendere artefatti perchè l'adsl me lo allacciano poco dopo i primi di gennaio e con il 56k non mi muovo in nessun punto di tokuno...
Originariamente inviato da Pavapurtroppo però lo staff di Dreams non riesce ad andare avanti coi ritmi di OSI.. e il TREASURE OF TOKUNO 2 serviva Adesso (a UOD eh non agli User)Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOA parte ke osi segue stratics mica implementa a caso ^^Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Uhm...non vorrei sparare cavolate ma io credo che sia Stratics a seguire OSI e non viceversa... Cioè stratics è un portale con tutte le regole dei vari mmorpg tra cui ultima, ma credo che sia OSI a fare le regole no? (a logica è così)
Amdir
Commenta
-
Veramente mi era parso di capire che lo staff di osi e lo staff di stratics collaborassero, quanto meno consigliando implementazioni.. mi informo meglio ora
EDIT:
dai forum di stratics
A forum that focuses on topics of interest for the UO Development Team. Only Members of the UO Development Team and Stratics Staff may start topics. This forum is set for full moderation. So all posts mus be approved by a moderator before they are visible to all.
e
Use this forum to post your ideas on improving UO, and vote on ideas others have already posted! (Remember, this forum is for sharing ideas only. EA makes no promises that anything here will be added to UO.)
in ogni caso lo staff osi controlla il forum stratics su idee e discussioniUltima modifica di _StegcO; 20-12-2006, 19:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma infatti, ho in Msn Amdir che mi rompe tutti i giorni chiedendomi "ma quando convinci il Pava a venire a scriptare con noi? Senza di lui e' durissima"Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta