annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
      Chi e' che mi passa ML? Aspetto voi allora

Amdir
      Non guardare me

cmq dai, saranno anke critike costruttive, però prima di farle pensa un po a quello ke dici, e pensa ke gli scripter, i quester e gli admin in generale, nn sono persone prese a caso dalla strada

sanno alla perfezione ciò ke fanno

cmq nn te la prendere, anke la mia è una critica costruttiva...o almeno credo

Commenta

• ecco ml

www.eccomlimplementato.org

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da Quester Vanth
          su Osi è stato messo dopo un certo periodo di tempo dopo il TOT1. ML non c'entra proprio nulla.
          Hmm, la notizia della reimplementazione dei Treasures su osi fu data nel Sep 28 2006, il giorno preciso dell'implementazione in game non lo so, ma so di certo che son durati fino al 20 novembre...direi che son stati messi molto tempo dopo l'implementazione di ML, continuo nel dire che avrei preferito aspettare ML (anche senza far nulla) e poi dopo qualche tempo il TOT2...
          Dovete scusarmi ma sull'argomento sono molto "acido" per il semplice fatto che non arriverò mai in tempo a poter prendere artefatti perchè l'adsl me lo allacciano poco dopo i primi di gennaio e con il 56k non mi muovo in nessun punto di tokuno...

Altra critica, poco tempo fa fu messo ai voti se implementare prima ML o finire i vari fix di SE.
          Be io direi che queste decisioni non son fatte per metterle ai voti, uno staff deve prendere le decisioni autonomamente e non deve chiedere ai propri utenti cosa o cosa non fare...sono tanto cattivo =\

Grazie comunque dell'impegno che ci mettete ogni giorno per allietarci le giornate
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• purtroppo però lo staff di Dreams non riesce ad andare avanti coi ritmi di OSI.. e il TREASURE OF TOKUNO 2 serviva Adesso (a UOD eh non agli User)
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Originariamente inviato da Xear
              Altra critica, poco tempo fa fu messo ai voti se implementare prima ML o finire i vari fix di SE.
              Be io direi che queste decisioni non son fatte per metterle ai voti, uno staff deve prendere le decisioni autonomamente e non deve chiedere ai propri utenti cosa o cosa non fare...sono tanto cattivo =\
              Non vedo che c'e' di male a chiedere cosa vorrebbero i players... Naturalmente prendiamo in considerazione le richieste e ci muoviamo verso quella direzione, ma cio' non significa che molliamo cio' che per noi e' giusto per fare cio' che i players han votato

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da PaVa
                purtroppo però lo staff di Dreams non riesce ad andare avanti coi ritmi di OSI.. e il TREASURE OF TOKUNO 2 serviva Adesso (a UOD eh non agli User)
                ma infatti, ho in Msn Amdir che mi rompe tutti i giorni chiedendomi "ma quando convinci il Pava a venire a scriptare con noi? Senza di lui e' durissima"
                Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Xear
                  Dovete scusarmi ma sull'argomento sono molto "acido" per il semplice fatto che non arriverò mai in tempo a poter prendere artefatti perchè l'adsl me lo allacciano poco dopo i primi di gennaio e con il 56k non mi muovo in nessun punto di tokuno...
                  Scusami ma perchè ce l'avete tutti con il 56 k? Cosa ha che non va? Va benissimo ma avete idea di quante poche risorse di connessione(soprattutto in upload) utilizza il client??? Io sono stato con 56 k fino a un paio di mesi fa....e solo a luna con tutti quegli items e player sentivo la differenza (ora nemmeno più visto che il buon amdir ha occultato gli item nelle case ). Certo prob in PVP si perdono quei 2 o 3 tile di corsa (sulle lunghe distanze) rispetto a chi ADSL ce l'ha, e forse è uno svantaggio non da poco...ma certo non ti limita a tokuno (prob il champ ti laggherà, anke se io facevo barra senza problemi con 56k, ma non esiste solo il champ a tokuno)

Originariamente inviato da Pava
                  purtroppo però lo staff di Dreams non riesce ad andare avanti coi ritmi di OSI.. e il TREASURE OF TOKUNO 2 serviva Adesso (a UOD eh non agli User)
                  TI quoto appieno al 100%....ma alla fine anke se a UOD fa comodo mettere ora il TOT2 io penso che fa comodo anche a noi no? Quindi up per lo staff
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

• A parte ke osi segue stratics mica implementa a caso ^^

cmq mi dispiace per la tua connessione, ma se un'altro utente non avessee avuto pc dopo ml allroa si rimandava ancora?

Commenta

• l'importante e' che il game vada avanti e si sviluppi grazie ad admin scripter etc etc ...

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da StegcO
                        A parte ke osi segue stratics mica implementa a caso ^^
                        Uhm...non vorrei sparare cavolate ma io credo che sia Stratics a seguire OSI e non viceversa... Cioè stratics è un portale con tutte le regole dei vari mmorpg tra cui ultima, ma credo che sia OSI a fare le regole no? (a logica è così)
                        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-
                        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

• Originariamente inviato da Koveras84
                          Uhm...non vorrei sparare cavolate ma io credo che sia Stratics a seguire OSI e non viceversa... Cioè stratics è un portale con tutte le regole dei vari mmorpg tra cui ultima, ma credo che sia OSI a fare le regole no? (a logica è così)
                          E' come dici tu, si e' confuso Stegco.

Amdir

Commenta

• E' solo una mia impressione o per alleggerire il carico vengono fatti sparire prima i resti dei mostri al champ di Tokuno?
                            Io ci ero andato apposta per prendere tutto quel ben di dio che viene lasciato, ma il cadavere sparisce prima che riesca a lootare

edit: ops, letto ora il post sotto

Commenta

• Veramente mi era parso di capire che lo staff di osi e lo staff di stratics collaborassero, quanto meno consigliando implementazioni.. mi informo meglio ora

EDIT:

dai forum di stratics

A forum that focuses on topics of interest for the UO Development Team. Only Members of the UO Development Team and Stratics Staff may start topics. This forum is set for full moderation. So all posts mus be approved by a moderator before they are visible to all.

e

Use this forum to post your ideas on improving UO, and vote on ideas others have already posted! (Remember, this forum is for sharing ideas only. EA makes no promises that anything here will be added to UO.)

in ogni caso lo staff osi controlla il forum stratics su idee e discussioni
                              Ultima modifica di _StegcO; 20-12-2006, 19:57.

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                                ma infatti, ho in Msn Amdir che mi rompe tutti i giorni chiedendomi "ma quando convinci il Pava a venire a scriptare con noi? Senza di lui e' durissima"
                                ma guarda che la mia non era assolutamente una critica allo staff eh..
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X