Originariamente inviato da aZaZello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
domanda per lo staff: c'è un tizio che viene dove sono appostato io, smolla il dragon e poi se ne torna (presumo) al champ, cmq scompare e lascia il pet in mezzo alle bolas.
torna tipo ogni 15 minuti, da un occhiata e se ne va. posso fare page in questo caso o è legale? è considerato macraggio away oppure no?
mi interessa saperlo anche perchè se è legale smollo il night da una parte il rune dall'altra e non devo sbroccare come un deficente come sto facendo ora"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da aZaZellothere will be an opportunity to exchange Minor Tokuno Artifact on greatest Tokuno Artifact after 8th January
Originariamente inviato da Gandalfdomanda per lo staff: c'è un tizio che viene dove sono appostato io, smolla il dragon e poi se ne torna (presumo) al champ, cmq scompare e lascia il pet in mezzo alle bolas.
torna tipo ogni 15 minuti, da un occhiata e se ne va. posso fare page in questo caso o è legale? è considerato macraggio away oppure no?
Originariamente inviato da Nicanorcan we receive minors in tokuno dungeons?
Enjoy UODreams!
Amdir
Commenta
-
Due sole parole!!!!
ECCEZIUUUNALLE VERAMENTE!!!!
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthSignore e signori, la UODreams Quester Association & Entertainment, in collaborazione con lo Staff Scripter, è lieta di annunciare il grandioso ritorno di
Treasures of Tokuno!
Da domani, ritroverete i richiestissimi minor artifact tokunesi, mentre il Minister of Trade vi aspetterà a braccia aperte per convertire in Major la vostra collezione di mini artefatti! Un’imperdibile occasione per rimpinzarvi di Carapace, Tome, Flutes e di tutti quei piccoli e grandi oggetti indispensabili al vero pro!
Per chi non conoscesse gli artefatti in questione, potete trovare una dettagliata descrizione a questo link.
L’unica vera novità riguarda i Pigments, che avranno i colori dei minerali e un numero di cariche inferiore ai precedenti.
Ricordiamo che, per ottenere i minor artifacts, è sufficiente andare a caccia di mostri nel magico continente giapponese di Tokuno. Ogni 10 minor consegnati, potrete ottenere un major.
L’evento Treasures of Tokuno inizia domani lunedì 18 dicembre al riavvio e, con l’Osi-style che sempre ci contraddistingue, terminerà dopo 3 settimane ovvero lunedì 8 gennaio, sempre con il riavvio.
Buon divertimento e Buone Feste con noi su UODreams!
grandi :O
Commenta
Commenta