annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da aZaZello
    I have a question:

there will be an opportunity to exchange Minor Tokuno Artifact on greatest Tokuno Artifact after 8th January

thanks ^^
    *
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

• domanda per lo staff: c'è un tizio che viene dove sono appostato io, smolla il dragon e poi se ne torna (presumo) al champ, cmq scompare e lascia il pet in mezzo alle bolas.
      torna tipo ogni 15 minuti, da un occhiata e se ne va. posso fare page in questo caso o è legale? è considerato macraggio away oppure no?
      mi interessa saperlo anche perchè se è legale smollo il night da una parte il rune dall'altra e non devo sbroccare come un deficente come sto facendo ora
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

• can we receive minors in tokuno dungeons?

Commenta

• @Gandalf:credo che se non lo fa da away è legale.

@Feynor: hai un pm
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da aZaZello
            there will be an opportunity to exchange Minor Tokuno Artifact on greatest Tokuno Artifact after 8th January
            Very probably yes.

Originariamente inviato da Gandalf
            domanda per lo staff: c'è un tizio che viene dove sono appostato io, smolla il dragon e poi se ne torna (presumo) al champ, cmq scompare e lascia il pet in mezzo alle bolas.
            torna tipo ogni 15 minuti, da un occhiata e se ne va. posso fare page in questo caso o è legale? è considerato macraggio away oppure no?
            Se non erro (e' piu' una questione per i pager, quindi Feynor) se non away dovrebbe poterlo fare, spetta Feynor per la conferma pero'

Originariamente inviato da Nicanor
            can we receive minors in tokuno dungeons?
            Yes

Enjoy UODreams!

Amdir

Commenta

• Due sole parole!!!!

ECCEZIUUUNALLE VERAMENTE!!!!

Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

• Ma i pet che non si muovono è un problema del server o della mia connessione adsl? Nessun altro ha questo problema? Perchè il pg corre veloce mentre i pet sembrano alla moviola. E non solo su Tokuno ma anche su Trammel.
                ICQ 540-377

Commenta

• Se io lascio WW in una zona di tokunom a prendere arte poi col night vado dallaparte opposta è legale?

e se faccio come sopra ma ww punto 1 night punto 2 pg punto 3 e in ogni caso non sono away (se arriva gm rispondo) vale?

Commenta

• Basta ke gioki.

Commenta

• ma io ho provato ad usare i pet ma ci metto mezzora per spostarli d aun posto a un altro misa che il problema sia divento un problemone per tutti
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Quester Vanth
                        Signore e signori, la UODreams Quester Association & Entertainment, in collaborazione con lo Staff Scripter, è lieta di annunciare il grandioso ritorno di

Treasures of Tokuno!

Da domani, ritroverete i richiestissimi minor artifact tokunesi, mentre il Minister of Trade vi aspetterà a braccia aperte per convertire in Major la vostra collezione di mini artefatti! Un’imperdibile occasione per rimpinzarvi di Carapace, Tome, Flutes e di tutti quei piccoli e grandi oggetti indispensabili al vero pro!
                        Per chi non conoscesse gli artefatti in questione, potete trovare una dettagliata descrizione a questo link.
                        L’unica vera novità riguarda i Pigments, che avranno i colori dei minerali e un numero di cariche inferiore ai precedenti.
                        Ricordiamo che, per ottenere i minor artifacts, è sufficiente andare a caccia di mostri nel magico continente giapponese di Tokuno. Ogni 10 minor consegnati, potrete ottenere un major.

L’evento Treasures of Tokuno inizia domani lunedì 18 dicembre al riavvio e, con l’Osi-style che sempre ci contraddistingue, terminerà dopo 3 settimane ovvero lunedì 8 gennaio, sempre con il riavvio.

Buon divertimento e Buone Feste con noi su UODreams!

grandi :O

Commenta

• perke dura solo 3 settimane? -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Devilax
                            perke dura solo 3 settimane? -.-
                            Sempre le stesse domande, sempre la stessa risposta: Osi-style

Commenta

• Originariamente inviato da Devilax
                              perke dura solo 3 settimane? -.-
                              Perche' oggi, che e' il primo giorno, ho perso 3 anni di vita... fatti due conti...

Amdir

Commenta

• povero amdir

dai che sei una colonna!
                                Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                                X