annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• good...speriamo regga il server ç_ç
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Grazie, grazie pr le dichiarazioni d'amore, vi adoro tutti, ma mi fate ingelosire Loki!!!

Mi raccomando, non macrate away che è vietato e finisce che vi jailiamo e deletiamo gli artefattini presi!
      I pigments saranno solo del colore dei minerali (dal dull copper alla valorite) e non ci saranno più quelli vecchi (tipo luna white rum red paragon gold), i major avranno 10 cariche ma ci sarà la possibilità che spawnino da 1 carica tra i minor.

---------------------------------------------------------------------------

Please, remember not to leave your pg away, while macroing artifacts: it's forbidden and we'll jail you and wipe artifacts received.
      Pigments will be only of the same colour of ores, like copper or valorite. Old ones like luna white and paragon gold won't be available. Major pigments will have 10 charges, but sometimes a 1-charge pigment should spawn as a minor one.

Commenta

• sapete una cosa ve amo un bel po' se ve prendo ve sposo asdasdasdasd
        P.S. tutto quello citato prima è vero in parte
        P.P.S a ke ora restarta?
        ciao fratelli

Commenta

• dovrebbe restartare alle 6 fratello...dipende se il nostro gm s sveglia!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
            Largi logga a doom, logga... Che t'arriva una laggata del tipo "welcome in ultima online!" *laggata* e poi quando puoi muoverti vedi 4 df che si tirano su i pantaloni dopo aver abusato delle tue carni

WUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
            ASDGUJA HEHEHEHE!!!!

Io domani mattina alle 6.00 mi piazzo d' avanti al coputer al posto della poltrona metto un WATER, a sinistra una KEG piena di cibo e a destra una Keg di acqua due stuzzicadenti sotto alle palpebre così spacco Tokuno e becco anche premio di RESTA CON NOI!!
            Ultima modifica di Il_Mercante_di_anime; 17-12-2006, 23:58.

Commenta

• V3rn4 la tua firma è giusto UN POCHINO irregolare..
              per favore, rimpiccioliscila di brutto!!!

Commenta

• siiiiiiiiiiiii ragazzi chi sa dove si cambiano gli artefatti minori che io da domani fondo il pc?O.o

oltre a questa domanda vorrei sapere in che mostri si possono trovare gli arte minori e soprattutto si deve pagare all'npc per cambiare gli arte minori in maggiori?

scusate ma mi sto fomentando troppo
                finalmente usciro dalla spirale di niubbezza^^

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
                  siiiiiiiiiiiii ragazzi chi sa dove si cambiano gli artefatti minori che io da domani fondo il pc?O.o

oltre a questa domanda vorrei sapere in che mostri si possono trovare gli arte minori e soprattutto si deve pagare all'npc per cambiare gli arte minori in maggiori?

si ha la possibilità di prendere un artefatto, in ogni mostro che venga ucciso a tokuno.
                  per scambiare gli arte devi andare nella grande casa, che si trova a makoto-jima, verso nord ovest della banca d makoto, e consegnarli al "minister of the trade" che te li scabierà per uno maggiore. (ovviamente non devi pagare nulla)
                  Dal profondo della notte che mi avvolge,
                  buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                  ringrazio gli dei qualunque essi siano
                  per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                  non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                  Sotto i colpi d'ascia della sorte
                  il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                  incombe solo l'Orrore delle ombre,
                  eppure la minaccia degli anni
                  mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                  quanto piena di castighi la vita,
                  io sono il padrone del mio destino:
                  io sono il capitano della mia anima.

Commenta

• ole ci godo siiiii proprio ora ke mi avevano lammato i glowes ihihhihhihii
                    ci godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    grandi gm
                    ma nn potevano rimanere un altro pokino ....
                    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
                    SCAMBIO BOD DA BARBED
                    COMPRO QUIVER OF INFINITY

Commenta

• Originariamente inviato da Elf

Già è stato detto, cmq ogni mostro ti da una specie di punteggio; più punteggio hai più è alta la possibilità ke ti esca un lesser...il minister nn si deve pagare, tu gli dai 10 lesser e lui ti fa vedere i major ke puoi prendere, e tu ne scegli uno

P.S.= Grazie Giemmi
                      P.S.2= Vanth anke io ti amo, ma anke Amdir e Loki nn sono male
                      Ultima modifica di Nitro; 18-12-2006, 00:30.

Commenta

• tnx,ho appena finito un archer da pvm e mi sa ke gli rifaccio l'armor!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nitro
                          Già è stato detto, cmq ogni mostro ti da una specie di punteggio; più punteggio hai più è alta la possibilità ke ti esca un lesser...il minister nn si deve pagare, tu gli dai 10 lesser e lui ti fa vedere i major ke puoi prendere, e tu ne scegli uno
                          cioe aspe aspe, ogni mostro da un punteggio tipo un ronin da 10 uno yamadon da 50 e se arrivi a es. 1000 p.ti droppi arte?
                          oppure ogni mostro ha una possibilita diversa di fari droppare? tipo il dark father ha piu possibilita di lasciarti un arte mentre un altro boss qualunque ne ha meno, tipo con un ronin si hanno meno possibilita di drop piuttosto che uno yomutsu warrior spiegate pliz

a prop mi ha dato errore del client devo aggiornarlo perche ci saranno di nuovo gli arte?

risp pliz e scusate se spammo piu del solito

edit:se uccido i mostri con i pet conta la mia luck o è indifferente?
                          Ultima modifica di Griffith.; 18-12-2006, 00:24.

Commenta

• Lo so che è brutto da dire ma sono contento che alla mia ragazza sia venuta la febbre cosi domani artefatti a go go

Commenta

• allroa..all'inizio cn 0 punti tutti hanno una certa probabilità di darti arte ..pooi man mano che uccidi mostri acquisisci punti...diciamo in parole povere e come se ogni volta che uiccidi un mostro la tua luck aumenta del 5%..capito??inoltre la porbabilità resta uguale sia se uccidi uno yamadon che un mongbat

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

• Originariamente inviato da Quester Vanth
                                V3rn4 la tua firma è giusto UN POCHINO irregolare..
                                per favore, rimpiccioliscila di brutto!!!
                                omg fantastico

cioe' cha messo un wallpaper
                                Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                                X