annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

posso lasciare Night e WW a fare strage in un punto e io stare in citta' away mentre sono a scuola o mi Jailate??

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
      Notate che potete prendere artefattini anche se avere zero punti: c'è sempre una probabilità di riceverli
      Non mi è chiaro questo concetto.. A che serve guardagnare punti se puoi prenderlo anche a zero punti? Non avrebbe nemmeno molto senso un conteggio punti se appaiono anche al primo mostro che killi... Mi sbaglio?
      grazie
      GamePlayer in

&

341182791

Commenta

adesso andrò a zappare nn per prendere verdure ma artefattiniiiiiiiiiiiiiiii

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
          adesso andrò a zappare nn per prendere verdure ma artefattiniiiiiiiiiiiiiiii
          siamo in due !!!! cmq grazie giemmi!!!

Commenta

GUADAGNARE PUNTI serve per aumentare la probabilità di droppare artefatti..piu killi mob piu prendi punteggio e piu prendi punteggio piu hai porbabilità,,,facile il concetto?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Alerie
              posso lasciare Night e WW a fare strage in un punto e io stare in citta' away mentre sono a scuola o mi Jailate??
              Originariamente inviato da Regolamento
              E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc), oltre ad interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC.
              E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard. L'infrazione di questa regola porta alla jail (con le stesse modalità della jail per le risorse) e alla cancellazione dei soldi/items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
              Leggendo il regolamento penso che è visto come macro away di risorse.. in fondo la differenza è nulla...
              GamePlayer in

&

341182791

Commenta

io in tutto quel regolamento non leggo la parola DROPPARE....tu la vedi?..percio credo sia possibile farlo!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                  io in tutto quel regolamento non leggo la parola DROPPARE....tu la vedi?..percio credo sia possibile farlo!!
                  Si, non c'è scritto apertamente è vero, però ci andrei piano e chiederei direttamente la cosa ad un gm.. visto che rischi jail o ban..
                  io sono andato a ragionamento in fondo è come fare risorse away...
                  GamePlayer in

&

341182791

Commenta

bene così ho una scusa per loggare, mi rimpizzerò di arte thx staff!!
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• posso lasciare Night e WW a fare strage in un punto e io stare in citta' away mentre sono a scuola o mi Jailate??

Qualche gm potreste ripsondere. Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Alerie

Qualche gm potreste ripsondere. Grazie.
                        No.

Commenta

• Originariamente inviato da TheNight
                          Non mi è chiaro questo concetto.. A che serve guardagnare punti se puoi prenderlo anche a zero punti? Non avrebbe nemmeno molto senso un conteggio punti se appaiono anche al primo mostro che killi... Mi sbaglio?
                          grazie
                          Con i punti prendi più artefattini. Poi, se vuoi, li togliamo.

Commenta

• no no no lasciateli.
                            Ultima modifica di d_united; 17-12-2006, 23:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Admin Eventine
                              Con i punti prendi più artefattini. Poi, se vuoi, li togliamo.
                              No no lasciateli ci mancherebbe
                              Era tanto x capire il funzionamento
                              Grazie
                              GamePlayer in

&

341182791

Commenta

• I <3 UODreams

Commenta

Sto operando...
                                X