Eheh da domani nerdizzazione totale per 3 settimane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
˜*˜ Treasures of Tokuno II!!! ˜*˜
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
era meglio metterli + avanti......
cmq qualcuno andro' a prendermelo ancora
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Se qualcuno mi da la collezione completa dei vecchi pigment (full usi) gli do un hat of magi :O
210499561
eschilosisofocle@hotmail.com
Commenta
-
io volevo venderli perchè mi davano 3kk l uno e dato che li ho tutti ci facevo un po di soldi e tanto pensavo che li rimettevano, però poi ho smesso di giocare e non l'ho piu venduti che (_|_)ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Oh ma tutti che amano sempre vanth
Nessuno pensa mai a me ed amdir
Bravi, andate in massa così possiamo testare alcune coseUltima modifica di Loki_Staff; 17-12-2006, 17:54.
Commenta
-
a che ora c'è il restart?? mi spiegate alcune cose???
cioè io uccido dei mostri qualunque e questi mi danno minor artifact??
ne do 10 al fregno buffo e me ne d auno major..
ok...
però nn mi spiego.. è cosi facile come sembra??
che mostri danno i minor??
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthSignore e signori, la UODreams Quester Association & Entertainment, in collaborazione con lo Staff Scripter, è lieta di annunciare il grandioso ritorno di
Treasures of Tokuno!
Da domani, ritroverete i richiestissimi minor artifact tokunesi, mentre il Minister of Trade vi aspetterà a braccia aperte per convertire in Major la vostra collezione di mini artefatti! Un’imperdibile occasione per rimpinzarvi di Carapace, Tome, Flutes e di tutti quei piccoli e grandi oggetti indispensabili al vero pro!
Per chi non conoscesse gli artefatti in questione, potete trovare una dettagliata descrizione a questo link.
L’unica vera novità riguarda i Pigments, che avranno i colori dei minerali e un numero di cariche inferiore ai precedenti.
Ricordiamo che, per ottenere i minor artifacts, è sufficiente andare a caccia di mostri nel magico continente giapponese di Tokuno. Ogni 10 minor consegnati, potrete ottenere un major.
L’evento Treasures of Tokuno inizia domani lunedì 18 dicembre al riavvio e, con l’Osi-style che sempre ci contraddistingue, terminerà dopo 3 settimane ovvero lunedì 8 gennaio, sempre con il riavvio.
Buon divertimento e Buone Feste con noi su UODreams!
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta