annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le Gilde?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Ragazzi per le risposte numerose e per aver raccolto con spirito costruttivo le mie osservazioni,
    mi avete rincuorato, vedo che non tutto è perduto :P

    Quoto un paio di post che più mi sono piaciuti (non me ne vogliano gli altri).

    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Per far del sano PVM io ti consiglio gli SDF, anche se champ non ne fanno moltissimi per quanto ne so io, s'intende.

    Ci sono diverse gilde in crescita, io ti consiglio di partir da lì, è il modo migliore per farsi delle belle esperienze su UoL, trovare un gruppo ancora acerbo e piano piano vederlo crescere, contribuendo possibilmente.

    { [OT]
    E' gia' un pezzetto che bazzico qua, ma non riesco proprio ad assimilare questa distinzione netta tra PvP/PvM che c'è. Per me le due cose stanno insieme e vanno di pari passo: se fai un champ, è vero che fai del PvM, ma per forza di cose devi anche difenderti e uccidere, se necessario, per portare a casa le Sop, ed ecco il PvP. Girando per felu, prima o poi capita sempre di essere attaccati, anche se non vuoi, e di doverti difendere. Trovi un ladro? Dagli al ladro Di nuovo PvP... certo, se te ne stai sempre a Trammel, Malas & C. puoi evitare del tutto il PvP, ma quello, IMHO, non è UOL, tutt'al più è Diablo 2
    }


    Chiudendo questo trafiletto OT e tornando all'argomento del thread, sono d'accordissimo con quello che scrivi sul "crescere insieme alla TUA gilda" ma, purtroppo, vista la situazione, penso che sia importante raggrupparsi il più possibile e, quindi, penso che optero' per una gilda tra le più grandi (se mi vorranno ).

    Originariamente inviato da Lucr3z1o
    di gilde ce ne dovrebbero essere che ne so massimo 20..

    è inutile creare 200 gilde se poi la situaizone è questa..
    Originariamente inviato da Gandalf
    come dice Lucr3z1o, tra l'altro mio gildato , il problema sono tutte queste mini gilde, spesso organizzate malissimo e che contano all'attivo tipo 6 o 7 pg se va bene. ogni tanto qualche player ci lascia per fondare una gilda sua, a me non cambia molto ma pensare che perdo dei player che si sono skillati tra noi, e proprio quando sarebbero pronti per i champ se ne vanno...bè fa incazzare. poi cmq quando contatti gm di micro gilde per proporgli una "acquisizione" promettendogli cmq un ruolo di rilievo ti dicono che sono troppo affezionati alla vecchia gilda per chiuderla...e intanto non champano e molti membri se ne vanno. boh cmq è sempre stato un problema di ultima online questo, almeno di noi italiani..penso che all'estero ci sia più disponibilità ad "obbedire" più che a voler comandare, a tutti i costi.
    [snip]
    In effetti abbiamo 834 gilde e una media di 4-500pg online, quindi fate un po' i vostri calcoli... finisce, come dicevo all'inizio, che ci ritroviamo con la maggior parte delle gilde che hanno 1-2 pg online.
    E' vero che ognuno è libero di far ciò che vuole, ma è anche vero che qua se non sei numero, non sei niente. Ha ragione delpietro a dire che una gilda di 4 ben organizzata champa meglio di una di 50 disorganizzati, ma se sei in 4 a barra e ti arrivano 50 niubboni, con un Vas Flam a testa ti tirano giù
    Anch'io sono per la qualità, ma sembra che il sistema di gioco tenda a premiare di più la quantità... fortuna che l'uno non esclude l'altro!
    IMHO si dovrebbe far qualcosa per portar gente alle gilde più grandi, in modo da poter trasmettere le conoscenze (+ qualità) e fare gruppo (+ quantità), ne guadagnerebbero tutti.

    ---

    Vedo che mi avete dato un paio di dritte su nomi di gilde, adesso provo a fare un giro in game e trovare qlc che ha voglia di spiegarmi i vari regolamenti/allineamenti... e poi se non sono troppo schiappa vedo se riesco a entrare

    Ci vediamo in giro

    Ciao e grazie ancora

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Per far del sano PVM io ti consiglio gli SDF, anche se champ non ne fanno moltissimi per quanto ne so io, s'intende.

      Ci sono diverse gilde in crescita, io ti consiglio di partir da lì, è il modo migliore per farsi delle belle esperienze su UoL, trovare un gruppo ancora acerbo e piano piano vederlo crescere, contribuendo possibilmente.

      Questione di punti di vista, comunque

      GL
      Quoto appieno. Non ci sono mai stato però li vedo molto attivi sia nei champ che in altri ambiti.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta

      Sto operando...
      X