annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le Gilde?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma le Gilde?

Ciao,

da qualche giorno a questa parte ho preso a fare un giro su questo shard (gia' avevo un pg ma non avevo mai giocato granché).
    Girando qua e la', per Trammel, Malas, e soprattutto Felucca e controllando i pg online nella pagina del server status ho notato che è praticamente impossibile trovare gruppi di 10 o più PG della stessa gilda: ben che vada si vedono 5, 6, 7 persone raggruppate, non di più, ma spesso e volentieri passano gruppi di 2 o 3 pg.
    Ho provato a Gildare il mio pg (prima ero in una gilda che ora non esiste più formata da ex-compagni venuti da un altro shard) in una gilda abbastanza numerosa, ma trovare altre tre persone online è quasi un miracolo. Mi hanno proposto un'altra gilda, ma sembra che anche li' la situazione sia la stessa... guardo il server status e anche gilde numerisissime hanno solo una manciata di pg online (in media 1 su 30 o anche meno...).

Ora mi chiedo, sono io che mi sto facendo un'idea sbagliata, oppure le gilde per come le intendo io qua non esistono (più)? Credo l'interazione con gli altri PG su UOL sia tutto e, sinceramente, di vagare da solo qua e la' sempre per i soliti blood, doom, e gate minoc mi sto già, dopo appena pochi giorni, stancando.

Ricordo qualche anno fa dove giocavo prima gli scontri fuori dalla sede di gilda normalmente mai in meno di 10 vs 10, mai un problema per trovare qualcuno per andare a mostri in qualsiasi ora, e nel giorno eravamo quasi sovraffollati... ora si fatica a trovare 4 compagni per andare a barra... altri champ sono praticamente impensabili.

MI piacerebbe una gilda dove si riesce sempre a trovare qualcuno per andare a giro, dove nelle ore di punta si fa un buon, numero, dove la gente partecipi attivamente all'organiizzazione della gilda stessa (es. ci troviamo il tot. giorno, tot. ora per andare a champ, oppure un tesoro, pvp, battaglie, gdr, ...) con pg più o meno di ogni livello, per poter imparare dai più bravi e insegnare ai novellini... insomma... una gilda (standard) per come sono abituato a vedere UOL io, solo che non riesco a trovarla...

Sono io che sto sbagliando tutto oppure le gilde sono davvero cosi' mal ridotte?

Illuminatemi, per favore.

Hai ragione qui la situazione è messa parecchio male...io ne ho passate diverse e vien da piangere....
    Ora nei PBM mi trovo bene ma certo non siamo a quei livelli che dici tu...ancora eheheh
    P.s: Non sono nemmeno sicuro che siano raggiungibili quei livelli
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Ora la gilda piu numerosa con PG online sono i PBM pero ci sono altre gilde che hanno un flusso di pg inferiore a quello dei pbm ma sempre sostenutto ^^
      '.'

Commenta

ai pbm ci sta sempre connessa un sacco di gente

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          ai pbm ci sta sempre connessa un sacco di gente
          Che intendi? Vabbè non voglio certo far partire un flame..... intendevo solo dire che i livelli che intende lui mi sembrano esagerati...ma se cerchi bene gilde con qualke pg sempre collegato (anke alle 3 di notte o alle 5 di mattina) si trovano..basta cercare e selezionare....se la gilda è buona la gente ci resta sennò scappa
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

gli sdf sono connessi spesso anche più di 10 persone la volta..almeno da quel che ricordo io. io la reputo la migliore gilda pvm in assoluto...come organizzazione e gruppo di persone...

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

Per far del sano PVM io ti consiglio gli SDF, anche se champ non ne fanno moltissimi per quanto ne so io, s'intende.

Ci sono diverse gilde in crescita, io ti consiglio di partir da lì, è il modo migliore per farsi delle belle esperienze su UoL, trovare un gruppo ancora acerbo e piano piano vederlo crescere, contribuendo possibilmente.

Questione di punti di vista, comunque

GL

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

di gilde ce ne dovrebbero essere che ne so massimo 20..

è inutile creare 200 gilde se poi la situaizone è questa..

Commenta

Originariamente inviato da Lucr3z1o
                  di gilde ce ne dovrebbero essere che ne so massimo 20..

è inutile creare 200 gilde se poi la situaizone è questa..
                  .

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

E' vero nn ci sono le gilde di una volta io credo che se uno nel suo account usa di piu un PG(paragonandolo al suo PG principale per l'uso) deve gildarlo così nn ci saranno problemi perchè il player userà piu quel PG o ammeno che nn ti gildi tutti i PG;a vabbè lasciando stare queste cose ce anche un fattore molto importante il tempo libero a disposizione per divertirisi su questo fantastico gioco
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Vedere il numero di Pg connessi in una gilda è assolutamente inutile, che siano sempre 30 o sempre 4 l importante è ottenerne risultati, e spesso 4 capaci fanno barra prima di 30 incapaci.

Poi, a parità di incapacità vince il numero, se in una gilda ci sono sempre e solo 4 connessi sempre permi meglio quella di trena, ma è sempre meglio guardare prima la qualità della quantità.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sinceramente sono più per le piccole etichette indipendenti che per le multinazionali... io volevo farla la gilda che avrebbe rivoluzionato UO, ma penso che ci siano stati altri 100 GM come me che avevano la stessa idea ( a differenza loro io la gilda non l'ho ancora creata perchè appena avvio una campagna pubblicitaria gratuita sul forum i Moderatori me la chiudono subito )

non sono No Global (adoro il Mac Chicken) e cmq si, affermo: troppe gilde su UO, troppe e troppo insignificanti, troppo uguali, troppo vuote, troppo "di passaggio"!!!
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Come da sempre gli eos...cn la differenza che nn se la tirano e nn si atteggiano ^^
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

come dice Lucr3z1o, tra l'altro mio gildato , il problema sono tutte queste mini gilde, spesso organizzate malissimo e che contano all'attivo tipo 6 o 7 pg se va bene. ogni tanto qualche player ci lascia per fondare una gilda sua, a me non cambia molto ma pensare che perdo dei player che si sono skillati tra noi, e proprio quando sarebbero pronti per i champ se ne vanno...bè fa incazzare. poi cmq quando contatti gm di micro gilde per proporgli una "acquisizione" promettendogli cmq un ruolo di rilievo ti dicono che sono troppo affezionati alla vecchia gilda per chiuderla...e intanto non champano e molti membri se ne vanno. boh cmq è sempre stato un problema di ultima online questo, almeno di noi italiani..penso che all'estero ci sia più disponibilità ad "obbedire" più che a voler comandare, a tutti i costi.
                            a volerci ridere sopra sembra che questo server sia composto per la metà da gente che vede i rapporti sociali come un occasione per guadagnare qualcosa disonestamente e dall'altra parte di persone che vogliono fare il gm (spesso in modo mediocre) piuttosto che essere dei bravi player
                            (ovviamente è più una battuta che uno spaccato, sappiamo benissimo che cmq la fuori è pieno di ottimi player che giocano solo per divertirsi, vero??? )
                            Ultima modifica di zano83; 17-12-2006, 18:51.
                            "E' la storia di una società che precipita.
                            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                            ... fanculizzati tutto!
                            Anzi.... parte la maledizione!!!
                            Te...... nn trombi +!
                            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                              come dice Lucr3z1o, tra l'altro mio gildato , il problema sono tutte queste mini gilde, spesso organizzate malissimo e che contano all'attivo tipo 6 o 7 pg se va bene. ogni tanto qualche player ci lascia per fondare una gilda sua, a me non cambia molto ma pensare che perdo dei player che si sono skillati tra noi, e proprio quando sarebbero pronti per i champ se ne vanno...bè fa incazzare. poi cmq quando contatti gm di micro gilde per proporgli una "acquisizione" promettendogli cmq un ruolo di rilievo ti dicono che sono troppo affezionati alla vecchia gilda per chiuderla...e intanto non champano e molti membri se ne vanno. boh cmq è sempre stato un problema di ultima online questo, almeno di noi italiani..penso che all'estero ci sia più disponibilità ad "obbedire" più che a voler comandare, a tutti i costi.
                              a volerci ridere sopra sembra che questo server sia composto per la metà da gente che vede i rapporti sociali come un occasione per guadagnare qualcosa disonestamente e dall'altra parte di persone che vogliono fare il gm (spesso in modo mediocre) piuttosto che essere dei bravi player
                              (ovviamente è più una battuta che uno spaccato, sappiamo benissimo che cmq la fuori è pieno di ottimi player che giocano solo per divertirsi, vero??? )
                              ti uppo in pieno

Commenta

Sto operando...
                              X