annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Problema cn il client.. X Gente esperta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Problema cn il client.. X Gente esperta!!

Salve...
    Nn riesco + a giocare x un semplice motivo (almeno credo). ogni volta che apro il client.. sia cn il razor che senza, l'utilizzo cpu si alza al 100% 99% 100% quando ancora dv inserire nome utente e pass.. (skermata di login) poi appena entro in game e gioco vedo che il pg mi scatteggia 1 po, Xro appena gli metto il task manager davanti 'utilizzo cpu si abbassa di 1 po e nn mi lagga +!

le cose sn 2.. 1 Il computer umbriaco.. 2 Sn iO pazzo.. (ma nn credo)
    ho provato a formattare il computer.. niente.. ho speso 50 euro x hard disk nuovo.. niente .... ho provato tutti i tipi di windows.. niente

cm mai tutto la CPU va sul client? (tipo CPU 80-90-85..) ESISTE UN MODO x SIstemare questo maledetto problema???..

AIUTATEMI! icq in profilo!

baci!...

ps: un'altro problemino sull'audio!, ho perso il cd driver, cm faccio a vedere che sheda video uso? cosi magari scarico il driver su internet xD

AIUTATEMI ALTRIMENTI NN POSSO GIOCARE

uppo

ah.. dimenticato xD il computer nn mi fa il rumorino d criceti frrr frrr xro l'utilizzo cpu e alto lo stesso ..

Commenta

scusami, non sono un esperto di computer ma se hai formattato il computer com'e' possibile che non ti funziona? uppo

Votate per UODreams...
      PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Per l'audio prova su Hw & Sw (lo trovi tra i forum di GN Life).

Per il client c'e' l'opzione di Razor "use smart cpu" (o simile), prova a disattivarlo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          Per il client c'e' l'opzione di Razor "use smart cpu" (o simile), prova a disattivarlo

Amdir

Giusto, inoltre su altre opzioni di razor metti realtime su client priority

Mio ICQ: 462013723

Commenta

..............

Pure se apro il client senza razor, mi da lo stesso problema..

Commenta

Sto operando...
            X