preparati a regalare molti soldi di insured all'inizio è sempre kosi asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
adrenalina
Comprimi
X
-
Commenta
-
auguri, cmq su 100 giorni 90 rosiki e dieci fai rosikare. hai già sprecato il primo di divertimento. Ah per la storia del "non diventare gater" non farci caso, anke quando li stekki in 1 vs 1, in 1 vs 20, e stai tutto il giorno a bukka a stekkarli ti kiamano gater...c' est la vie
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboyauguri, cmq su 100 giorni 90 rosiki e dieci fai rosikare. hai già sprecato il primo di divertimento. Ah per la storia del "non diventare gater" non farci caso, anke quando li stekki in 1 vs 1, in 1 vs 20, e stai tutto il giorno a bukka a stekkarli ti kiamano gater...c' est la vieYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLesi deve fare esperienza.. ma se 1 guarda i soldi ecc ecc ke perde nn diventerà mai bravo.. si deve provare e provare... alla fine ce la si fa!
in bocca al lupo al Muschio da Guerra!Restless Soul
Commenta
-
Se non vuoi fare il gater, quando vedi un rosso o un grigio lanciati in 1vs1. Anche se muori impari nuove tattiche e impari. Good luck per la tua nuova esperienza.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLete ne faccio quanti ne vuoi di danni :P
a edit:
se sei mago o sai giocare gia benissimo o ti consiglio ninjitsu o necromancy niente taming bushido skill complicate
se sei warrior ninjitsu ci va per forza a meno che non fia full arenaIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yew Winterlordraga è un po che non gioco ma sto tipo se vi killa posso solo consigliarvi di cambiare gioco..
a edit:
se sei mago o sai giocare gia benissimo o ti consiglio ninjitsu o necromancy niente taming bushido skill complicate
se sei warrior ninjitsu ci va per forza a meno che non fia full arena
xk skill complicate??! se io le so usare ke probl c'è?? cmq sn mago tamer ninja.. e prima ero mago necro ninja..
Commenta
-
bhe veramente ancora sono indefinito asd... come ho detto nel post iniziale è stata piu che altro una prova.. non sto manco con la full 70 e devo rivedere alcune skill.. cmq appena pronto mi butto a felucca... poco ma sicuro...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta