annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a proposito di jail...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a proposito di jail...

Sono finito in jail per 3 giorni per aver detto una sola parolaccia ad una necro che di proposito ha evocato skeletal dragons mentre cercavo di tamare un lesser hiryu colorato, (che spawnano una volta ogni mezzo secolo), nonostante le avessi chiesto gentilmente di non farlo.

Ora io mi prendo la responsabilita' della mia parolaccia, ma non vi sembra che 3 giorni di jail per sole cinque lettere di troppo sia una pena troppo esagerata?

Vorrei ricordare che una piccola parolaccia ogni tanto puo' scappare... e' un gioco, non siamo ad un udienza papale.

E poi scusate, non fa cosa peggiore chi impedisce ai tamer di fare il proprio mestiere?

Mah...

Questi post sono tutti così....

Sembra sempre che hai ragione che era l'altro a dover finire in jail se nn al tuo posto ma con te però poi arriva il GM con la versione effettiva delle cose e si scopre che hai raccontato *******te -.-
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

appunto che è un gioco non lo devi sporcare di volgarità, rimani in jail e magari ci pensi due volte prima di smadonnare o qualsiasi altra cosa
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Trammel è peggio di felucca, solo che li non ci si puo attaccare

Lui poteva rubarti i pet, tu non potevi offenderlo. Quindi lui è innocente e tu colpevole. Detto questo, 3 giorni effettivamente sono tantini, ma guarda la cosa positiva, l prossima volta quelle 5 lettere saranno un complimento ^^
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da DexxMau
          Sono finito in jail per 3 giorni per aver detto una sola parolaccia ad una necro che di proposito ha evocato skeletal dragons mentre cercavo di tamare un lesser hiryu colorato, (che spawnano una volta ogni mezzo secolo), nonostante le avessi chiesto gentilmente di non farlo.

Ora io mi prendo la responsabilita' della mia parolaccia, ma non vi sembra che 3 giorni di jail per sole cinque lettere di troppo sia una pena troppo esagerata?

Vorrei ricordare che una piccola parolaccia ogni tanto puo' scappare... e' un gioco, non siamo ad un udienza papale.

E poi scusate, non fa cosa peggiore chi impedisce ai tamer di fare il proprio mestiere?

Mah...
          mhh...
          si ma nel gioco ci sono anche delle regole da rispettare ...
          http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

ed aprire un 3d simile nn fai altro che peggiorare la tua situazione,

1ma regola da seguire quando si e' presi da un raptus d'ira:
          -stare lontani dal forum GN-

goodluck mate...
          vedo gia' stelline e draghi in arrivo...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

bhe se sto player ti stava infastidendo.. potevi benissimo spostarti e se ti seguiva .. mandavi lui in jail per phisical harrasment..

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

stava cercando di tamare un lesser colorato...il tizio è arrivato...usus corp...addio lesser...
              ma ormai sa fa page pure se tizio ci ha fatto cadere il leccalecca
              amen, 3 gg e passa la paura, NON dare le spalle a Bubi
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                X