sn buono ti regalo una blaze of death
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi e' il piu' buono di cuore?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da acse79salve a tutti.. natale e' vicino, siamo tutti piu' buoni.. chi e' disposto a donare qualcosa (che siano 5k o un totem qualsiasi offerta è gradita) a un povero giocatore che non giocando da un po non ha piu' niente nel suo account?
vediamo se c'e' qualche anima buona tra voi. non avendo piu' icq se lasciate un indirizzo di messenger mi fareste un favore.. a buon rendere ovviamente!
ciaou
ps : Se siete cosi buoni regalate qualcosa pure a me! mica si guadagna molto ai campi ICQ IN SIGNA!
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79susu solo due buone persone!..
babbo natale quest'anno sarà cattivo con gli spiritosi
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79prima che si degeneri in spam:
bene bene .. anzi.. OH OH OH(c'e' uno smile con babbo natale?)
splinter e lucrezio riceveranno dei bei doni quest'anno.. mettero' molti pezzi da barbed carini armi e altri items in un baule lokkato in casa.o in alternativa due carapace, uno a testa, nuovi di pacca.. voi non farete altro che scegliere quale vorrete e buon natale!..
p.s. i miei pg sono sani e salvi.. sono mesi che refresho e non penso di tornare (e devo pure ri-scaricare uol per fare i regali!).. non chiedetemi di regalarvi roba e soldi, non regalo niente a nessuno neanche se siete orfanelli profughi afghani ! ogni richiesta verra' ignorata, il resto della roba gia' so come usarloOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ho conosciuto un gruppetto di punkabbestia a Bologna che facendo così guadagnano 100 euro a testa al giorno!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da splintercosì come? chiedono soldi in giro? asdAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Momochi ZabuzaMi sta sul caxxo sta cosa, oh, ma chi ti credi di essere, vattene a lavorare, che il periodo Natalizio non significa solo regali, mi fai pena.
e fattela na trombata una volta nella vita>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
Commenta