Originariamente inviato da Schnookiegrumble
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RINGRAZIAMENTO] a tutti gli AOT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yew Winterlordinfatti i tuoi -5 punkte sono dovuto a quel sarto che hai beccato ieriSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da splinteranche io vorrei ringraziare gli aot in quanto ogni santo dì mi forniscono di insure
ovviamente sanno che io gli voglio bene lo stesso
:***
Faction Commander Members Merchant Kills Silver
Minax Dazel O'Connor 143 1 1,539 2,559,958
Shadowlords DiO Brando 176 0 292 951,756
W O W 1227 kills di differenza!quanto insure che fai allora se hai 292 killsUltima modifica di Dj_Amix; 16-12-2006, 11:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperveramente è il contrario...anche se fate housing
Shadowlords DiO Brando 176 0 292 951,756Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperveramente è il contrario...anche se fate housing
Shadowlords DiO Brando 176 0 292 951,756
W O W 1227 kills di differenza!quanto insure che fai allora se hai 292 kills
EnjoyIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yew Winterlordsi ma gli aot ci sono da quando gli -A- se ne sono andati (penso) gli ade ci sono da un pokino meno, poi non metto in dubbio che il 70%suki però c'è anche gente degna di rispetto
Enjoy
ma ciò nn c'entra nulla i kp nn sono frutto del fatto che siamo in una fazione da + tempo,xk i com che lo sono dapprima di noi ne hanno poco + della metà.
cmq la mia è solo una risposta ad un post OT e stupido poco + su.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusate l'OT
Originariamente inviato da SpillerOtutto ciò è molto interessanteOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Scusate l'OT
nessuno flamma, nessuno offende...sono solo le solite gare a chi ce l'ha più grossoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOhai mai pensato di andare a fare il "critico" nel pubblico di uomini e donne?Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta