annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT memoria di un convertitore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me come architettura ultima è ottimo.. nel senso che non servono patch ogni 3 giorni.. se un gm vuole mettere un oggetto o un addobbo lo fa senza problemi.. e data la leggerezza del motore di gioco il tutto risulta gradevole e non gravoso.. SI avete ragione forse molti abbandonano presto.. perchè nessuno li ascolta.. devo dire pero' in cuor mio ho conosciuto sempre gente disponibilissima.. a parte quelli che vogliono il friend ticket... A parte questo il gioco mi ha preso (gioco da maggio 2005) e nonostante questo mi mancano ancora esperienze in gilda in champ e in pvp... Ultima non è gioco da nerd dove devi starci ore e ore.. macri per i fatti tuoi poi se vuoi fai pvm.. se vuoi doom e se hai soldini da parte fai pvp.. niente gradassi al 60 che ti demoliscono.. anzi.. in *** manco puoi appoggiare oggetti a terra.. Puoi crearti una casa.. farla biblioteca.. museo.. negozio.. giocare di fantasia., far mestieri anche non compresi.. elencate queste possibilità spero di avervi fatto riflettere sulle differenze..
    Piccolo OT.. in icq potrebbe contattarmi qualche gm interessato a gildarmi? Cerco gilda di persone dai 20 ai 40 anniGrazie. chiuso l'OT
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

sono d'accordo con voi, uodreams è un buon shard perchè i giocatori non devono far altro che giocare! per esempio quando ho scaricato il gioco mi aspettavo di dover scaricare login, verdata etc... invece un semplice file (uodinstaller) e via!

Votate per UODreams...
      PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Originariamente inviato da splinter
        l'unica cosa che lo svantaggia è la grafica, in questi giorni sto iniziando a giocare a *** e la grafica è di molto superiore..
        *
        Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Sto operando...
        X