niente ho fallito... trovano tutti sempre una scusa nuova "eh ma è brutto" "eh ma è noioso" "eh ma io aspetto la nuova versione" "eh ma devo lanciare glia attacchi su travian/ogame" "eh ma devo studiare" "eh ma non ho tempo" "eh ma che ne dici se invece ti do un account travian che ho cento villaggi ?" "eh ma dai con sto uo mi hai rotto le balle" etc etc
Adesso mi hanno contagiato, mi ritrovo a giustificarmi con me stesso per non giocare :E
/o\
Quoto in pieno.. le + gettonate sono: eh ma è brutto e noioso, ti do un account di travian, e hai rotto le balle..
sigh.. andate andate a spendere 150€ al giorno x mazzuolare orchi e livellare...
Sfogo finito asd
tutti i giochi grafica o hanno logenvità nulla o sono ingiocabili xk realizzati male,questa è la mia esperienza in videogiochi....è sempre stato
Quando leggo ste frasi mi chiedo se veramente abbiate mai toccato qualcos'altro oltre a UO.
Edit:
vov è nerdizzing o nn sei nessuno
uo è maggiore libertà e nn devi giocare (almeno ora) 18 ore al giorno x poter giocare discretamente a lvl d'equip,anzi!!!
Si. Decisamente non hai mai toccato altro.
Per poter fare pseudo paragoni tra due giochi (che poi i paragoni tra W A R C R A F T e uo sono ridicoli alla base) ALMENO assicuratevi di avere l'esperienza necessaria su tutti e due.
Ultima modifica di Evangelion03; 16-12-2006, 01:12.
Quando leggo ste frasi mi chiedo se veramente abbiate mai toccato qualcos'altro oltre a UO.
Edit:
Per poter fare pseudo paragoni tra due giochi (che poi i paragoni tra W A R C R A F T e uo sono ridicoli alla base) ALMENO assicuratevi di avere l'esperienza necessaria su tutti e due.
si oltre a uo abbiamo toccato il fondo :O
p.s. e te lo dico io che non gioco piu :O
senti ti kiamo a te per iniziare a giocare su w a r c r a f t va
io gioco a w o w. comprai il gioco un anno fa dopo 2 settimane di trial eun mese gratuito ho smesso. ho ripreso questo mese pagando i 13 euro. Volevo riprovare.. Il gioco ok è molto bello.. ma uo è insuperabile.. w o w prende la storia e l'ambientazione, ultima prende x 3000 altre cose.. quindi io ho scelto: Ultima Online.. w o w se magari voglio staccare per un mesetto dal commercio e menar le mani.. ma sia chiaro.. ho visto anche gw, lineage, ragnarok, uo resta il migliore.. e spesso con la grafica bella si fanno meno cose.. vedasi oblivion in confronto a baldur's gate oppure NWN2
Edit:
parlami di bei giochi longevi con grande giocabilità e grafica SGRAVA (baldurs,torment e via dicendo nn sono compresi)
che il paragone nn ci sia,sono d'accordo ma dato che si vuole x forza accostare le 2 cose,lo faccio ^^
p.s. ho giocato a vov bacino piccolo mio :*
p.p.s. tu come li fai i rank?e l'armor???:P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
\/\/o\/\/ è un gioco nel quale per iniziare a fraggare devi stare al liv.60 ( ora con la nuova uscita anche 70 ) e per arrivare al 60 ci serve una marea di tempo e ti devi nerdizzare per forza ( almeno 6/7 ore al giorno e lo fai in 4 mesetti) oppure ci metti un anno e, stare un anno a fare PVE è mooolto noioso
Una volta che hai raggiunto il 60 poi devi cercare di prendere le armature viole e li so altri mesi da nerd, insomma, o ti nerdizzi o non vai da nessuna parte
Uo invece è meno da nerd, ci giochi quell' oretta al giorno vai a mostri ti fai doom e se sei fortunato e becchi il totem rivendendolo ti ci fai pure un armatura decente con tutti quei soldi. e poi su uo c'è il mercato che non è poco, entra in gioco anche il savoir fair della gente, il saper guadagnare sugli scambi per arrivare ad obiettivi difficili da acquistare!
\/\/o\/\/ è un gioco nel quale per iniziare a fraggare devi stare al liv.60 ( ora con la nuova uscita anche 70 ) e per arrivare al 60 ci serve una marea di tempo e ti devi nerdizzare per forza ( almeno 6/7 ore al giorno e lo fai in 4 mesetti) oppure ci metti un anno e, stare un anno a fare PVE è mooolto noioso
Una volta che hai raggiunto il 60 poi devi cercare di prendere le armature viole e li so altri mesi da nerd, insomma, o ti nerdizzi o non vai da nessuna parte
Uo invece è meno da nerd, ci giochi quell' oretta al giorno vai a mostri ti fai doom e se sei fortunato e becchi il totem rivendendolo ti ci fai pure un armatura decente con tutti quei soldi. e poi su uo c'è il mercato che non è poco, entra in gioco anche il savoir fair della gente, il saper guadagnare sugli scambi per arrivare ad obiettivi difficili da acquistare!
oh no anche tu,devi provare il gioco prima di giudicarlo....anzi secondo me tu nn hai mai giocato a null'altro che nn sia UO
p.s. ovviamente sono ironico lyonel,sono d'accordo con te
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Beh, forse un pò di pubblicità ci vuole ma se ad un amico non piace o gli annoia giocarci non è che dobbiamo criticarlo: questione di gusti!
Però forse molte volte la gente si annoia perchè non sa cosa fare, spesso se chiedono aiuto non lo ricevono perchè gli altri lo considerano solo un niubbino, ci vorrebbe un bel tutorial con le palle e forse alcuni non farebbero l'account per poi abbandonarlo dopo due minuti...
Questa è la mia opinione, poi non so...
l'unica cosa bella di ultima è che è sempre diverso e praticamente nn finisce mai!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
l'unica cosa bella di ultima è che è sempre diverso e praticamente nn finisce mai!
ohh un post serio al giorno lo fai :*
Commenta