annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT memoria di un convertitore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai ragione, UO viene spesso snobbato..
    ad esempio mio padre che è solito giocare, nei momenti liberi, al pc (e gli piace un po di tutto) odia Ultima Online, non capisco il motivo..
    forse a primo impatto non piace subito per la grafica, ma dopo se inizi a giocarci ti diverti.

Commenta

Aggiungo che secondo me il giocatori di ultima online contando diversi fattori quali
      - ha la sua età
      - ci sono + persone che lo odiano piuttosto che esserne indifferenti
      - scarsa pubblicità
      - cattiva influenza dei ludicamente superficiali

diminuiranno sempre d +
      Potete contattarmi in
      MSN andrea_micheli@hotmail.it
      ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
      beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
      Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
        ti diverti.
        o dipendi ?

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag
          Aggiungo che secondo me il giocatori di ultima online contando diversi fattori quali
          - ha la sua età
          - ci sono + persone che lo odiano piuttosto che esserne indifferenti
          - scarsa pubblicità
          - cattiva influenza dei ludicamente superficiali

diminuiranno sempre d +
          Amen.

Dimentichi pero' una cosa molto importante:
          I SOLDI my friends....
          ...i soldi!

....perche' finche' ci sara' gente malata come me', che pagha per giocare, ti assicuro che Uo nn sparira' tanto facilmente dalla circolazione...

D.O.C.G.
          Damnend Obsessive Compulsive Gamer

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Non direi amen.. cioè se mi diverto col vendor e a doom lo devo anche ai 500pg connessi.. se fossimo in 20 connessi non ci sarebbe stato il pg che mi ha aiutato consigliato e che mi ha anche arricchito comprando le mie cose..
            Potete contattarmi in
            MSN andrea_micheli@hotmail.it
            ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
            beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
            Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              la bellezza di uo,sta nella sua facilità e complessità allo stesso tempo....uo è un gioco "scientifico" lo devi studiare ma neanche te ne accorgi che lo fai,eppure è un lavoro duro, quasi come studiare la matematica con la differenza che ti diverte al contempo e puoi sperimentare REALMENTE ciò che organizzi.
              *

Om Mani Padme Hum

Commenta

A -me-mi- costringono a giocare a UO lo staff per trovare nuovi bug.. aiutatemi! Sono legato a questa sedia e ogni tanto Volturno viene qua a darmi da mangiare..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                  A -me-mi-
                  tutti pezzottamenti

EDIT: sapete che ho visto uno shard che si chiamava Ultima Online Drems? (senza a)
                  Ultima modifica di Schnookiegrumble; 15-12-2006, 17:25.

Commenta

Ehm non ho scritto niente di confuso.. ho detto semplicemente la mia esperienza.. e soprattutto che ultima non si è mai fatto una gran pubblicità.. su game network ad esempio mostravano trailer di creazione pg.. ed in giro nessuno ne parla.. è passato in sordina e in italia è arrivato per importazione parallela.. tutto qui..
                    Ultima ovviamente si basa tu script.. ma basta un innovazione per stravolgere prezzi e mercato e questo è il bello.. Poi a me piace anche solo aggiornare il vendor sloggare ed entrare a ritirare il ricavato.
                    Per quel gioco.. w o w che ho citato e qualcuno di voi citava.. è splendido graficamente.. senza dubbio.. scoprire i dungeon è bellissimo... ma se noti non è niente di diverso dal combatti combatti combatti pve e pvp.. compra oggettino-spendi una fortuna-sappi che tra 3 livelli gia devi comprarne un altro.. devi essere superiore agli altri farti instance prendere equip bello etc.. il crafting è superficiale.. mercato nullo.. solo gioco di squadra e picchiare picchiare..
                    ultima è anche: crafting.. pvp.. pve(pvm)...giardinaggio...arredamento...commercio. ..dungeon...artefatti e gilde di svariato tipo (gilde commerciali..di gdr...di champ...le fazioni..).. w o w cos'ha di tutto questo? Piuttosto x picchiare è meglio gw (in italiano e con storia) ma questa è un'altra storia :-)
                    hai detto bene,
                    vov è nerdizzing o nn sei nessuno
                    uo è maggiore libertà e nn devi giocare (almeno ora) 18 ore al giorno x poter giocare discretamente a lvl d'equip,anzi!!!
                    p.s. nn facendo champ o pvp ti sei perso il 50% del divertimento...TS e MAP sono una roba unica

io la blizzard la stimo xk ha tirato fuori un bel gioco con diablo,da ragazzino quando potevo ci giocavo su b.net e si lammava a go go
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                      A -me-mi- costringono a giocare a UO lo staff per trovare nuovi bug.. aiutatemi! Sono legato a questa sedia e ogni tanto Volturno viene qua a darmi da mangiare..

capisco, ok per aiutarti a ingoiare il cibo...MA DOPO?
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        capisco, ok per aiutarti a ingoiare il cibo...MA DOPO?
                        Ci sono cose che dovrebbero rimanere segrete...
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

edit ho doppio cliccato :S mentre postavo

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                            Ci sono cose che dovrebbero rimanere segrete...

cmq UO è il migliore nn c'è w o w che tenga...

Commenta

Io ci ho provato a convertire gente a UO...

niente ho fallito... trovano tutti sempre una scusa nuova "eh ma è brutto" "eh ma è noioso" "eh ma io aspetto la nuova versione" "eh ma devo lanciare glia attacchi su travian/ogame" "eh ma devo studiare" "eh ma non ho tempo" "eh ma che ne dici se invece ti do un account travian che ho cento villaggi ?" "eh ma dai con sto uo mi hai rotto le balle" etc etc

Adesso mi hanno contagiato, mi ritrovo a giustificarmi con me stesso per non giocare :E

/o\

Commenta

OT off topic cioè cose che non c'entrano col gioco..
                                Grazie :* mi hai aperto gli occhi !
                                Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Sto operando...
                                X