annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITà] pezzi di armor high res

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gwintroc
    O-Ren-Ishii, ma non è fazionato.

ma o ren ishii non è mica un altro?

(o almeno c'è un altro qui sul forum che ha tra i pg in firma o ren ishii)

loziotena ha in firma il pg o ren ishii....è un altro?
    Ultima modifica di sanderer; 14-12-2006, 23:28.

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
      O-Ren-Ishii, ma non è fazionato.
      e qui cade l'asino ignorante....
      se nn sai mejo nn parlare.

p.s. mi sto battendo xk lo ripiji xk avere uno come lui è come giocare avvantaggiati.
      nn avevo lett:
      Originariamente inviato da +BlackHawk+
      Kahn Enk'varr

Lo sfazionato lo conoscono tutti tanto
      un bel pacchetto di affari propri?che triste.....

robè cmq stai a spamma na cifra,in 3 anni che ti conosco nn hai praticamente mai postato qui -.-
      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-12-2006, 02:38.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho craftato un pezzo mi 8 res: 16 - 20 - 5 - 21 - 24

poco tempo fa avevo un pezzo lmc 8 ress: 16 - 13 - 16 - 21 - ressaltannmiricordomiparesoprail20

:P
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Olatunji, you can have a blow on them once again

http://img219.imageshack.us/my.php?image=furiondnz6.jpg

Commenta

io ho un leggins cosi: 14 6 19 20 17 lmc4

WeedisLife

Commenta

Robius ha doppio account ..perciò vedete 2 o-ren-ishii

PS: Furion leggins are mine!!
              PPS: tra qualche giorno torno a giocare ;_;
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                ma o ren ishii non è mica un altro?

(o almeno c'è un altro qui sul forum che ha tra i pg in firma o ren ishii)

loziotena ha in firma il pg o ren ishii....è un altro?
                Si, è un altro
                Comunque tornando IT io ho un paio di sleeves 12-16-18-17-15, sono 5 righe di ress, peccato siano basse

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

a me è capitato un pezzo solo resistenze..e intendo proprio solo resistenze, cioè manco luck 1 come proprietà...però aveva tipo 14-18-17-15-13 o na roba del genere..comunque abbastanza inutile alla sopravvivenza su sosaria...ma il pezzo + fico nonera un craft ma un enanche di un elmo in plate mi5 con somma totale res tipo 88

..comunque le uniche originali O-Ren Ishii dello shard siamo il mio 2° pvp e un pg degli arceri del rosik, ovvero minax in incognito ..però non so..ho come l'impressione che l'altro sia un pò + sgravato di me...ed è lui ad avere la crossbow con hit magico, la mia ha solo damage swing e mana altissimi.
                  strana però sta cosa che ci è venuto in mente di fare un pg con lo stesso nome e lo sesso template (circa) anche se il template non c'entra na mazza con la tizia da cui viene il nome, che non era assolutamente un arcere...mah...
                  una volta ci siamo incontrati in mezz a na battaglia, ci siamo fermati e abbiamo fatto ste facce

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Furion
                    Olatunji, you can have a blow on them once again

http://img219.imageshack.us/my.php?image=furiondnz6.jpg
                    :Q____

Commenta

anche io voglio i leggings di furion :S
                      Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

A me nn piacciono i leggings di Furion sono l'unico a credere che la perfezione sia 2 bonus come hpi5 mr2 e 3 res alte? Molto meglio rispetto a questi :P

Cmq riguardo sto 3d io finora ho solo craftato con 4 res purtroppo mai 5 :P
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                          A me nn piacciono i leggings di Furion sono l'unico a credere che la perfezione sia 2 bonus come hpi5 mr2 e 3 res alte? Molto meglio rispetto a questi :P

Cmq riguardo sto 3d io finora ho solo craftato con 4 res purtroppo mai 5 :P
                          ti uppo la perfezione a mio parere è un pezzo mr 2 hp inc 5 o lmc 7-8 con tre ress alte ^^

cmq per restare IT : mai craftato un pezzo con 5 ress alte max 4 ress sui 19 - 20 mana inc 5 ^^

Commenta

Uhm...una volta ho tirato fuori un pezzo con solo resistenze...ma era da kit Horned :P :P :P
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

lol sul tc9 al primo uso di barbed mi uscirono dei gloves

21-19-20-20-18

cosi mi decisi a craftare 3 barbed su dreams e immaginate il risultato :cry:

cmq potrebbe anche usci un pezzo ko tutte le ress a 25
                              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                                lol sul tc9 al primo uso di barbed mi uscirono dei gloves

21-19-20-20-18

cosi mi decisi a craftare 3 barbed su dreams e immaginate il risultato :cry:

cmq potrebbe anche usci un pezzo ko tutte le ress a 25
                                No credo ci sia un limite alle res totali in quanto che la res sia a 14 o 25 nn dipende solo se il bonus da barbed è 40% o 100% di intensità ma dipende anche dalla distribuzione res dell'exe e del materiale credo....

Cmq sarei curioso di sapere qualè il totale res massimo ottenibile....
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X