nn pensavo di esser stato così duro....era solo un consiglio x il quieto vivere
dai tieni una caramella (al sapor di deadly). ^^
io ho il tunic di raoul che mi pare sia tipo
20 18 22 6\8 20\22 si6 nn me ricordo,se solo nn fosse uscita la maledetta carapace.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cmq sarei curioso di sapere qualè il totale res massimo ottenibile....
Mmm....ora non sono a casa e da qui non posso accedere ne a stratics ne a UOD sito...cmq basta fare due calcoli non è difficile
Allora sommiamo le:
- resistenze standard dell'armor leather (studded sarebbe un suicidio da idioti ovviamente...anke se recuperi 1 punto resistenza)...cmq si tratta di 13 punti resistenza per pezzo o sbaglio? Correggettemi PLS..guardate su SITO UOD
+
-Resistenze delle pelli in barbed (le più nerderrime tra le pelli)...totale 8 punti a pezzo??<----- A memoria nn sono per niente sicuro, correggetemiiiii
+
-Resistenze dei pezzi exceptional: questi li ricordo a memoria, + 14 punti da distribuire tra tutte le res
+
-Le resistenze aggiunte da craft con strumento runico barbed.... Dovrebbero essere al max 5 proprietà. Ammesso che siano tutte e 5 al 100%, e che siano tutte e 5 aumenti di resistenze dovremmo avere altri 15*5 = 75 punti di resistenze da aggiungere (è 15 il 100% vero?)
= 13+8+14+75 = 110 (da correggere con i valori veri di barbed e di leather armor)
In pratica UN BOTTO
Bisogna però calcolare i CAP. Siccome non ho mai visto (mi pare) un pezzo superiore a 25 in una ress forse questo è il cap di ogni singola resistenza... abbiamo quindi 25*5 = 125, non costituisce un problema (teoricamente parlando) se è questo perchè non può essere cmq raggiunto. C'è un problema invece se esiste un CAP dei totali < 125, ma questo non lo so.
Quando poco sopra ho detto che un cap di 25 per ress con un tot di 125 non è problema TEORICAMENTE, intendevo che in teoria è tutto liscio, ma in pratica il problema c'è, perchè riduce le già pochissime probabilità di un pezzo del genere (ogni +15 oltre che verificarsi deve anche andare al posto giusto)...ma qui si parlava di massimo raggiungibile no? Non massimo UMANAMENTE raggiungibile
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
praticamente con questa frase ti sei risposto da solo annullando tutto cio che hai scritto
Beh no..non mi sono risposto da solo perchè di solito non si risponde con una domanda .
Se la tua è una constatazione sulla mia frase allora probabilmente mi sono spiegato male. Se invece hai capito ed è una risposta...allora mi puoi dire quanto è questo cap?
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
ora non so quanto sia il cap di 1 resistenza ma:
se escono 3 resistenze sopra i 20 abbiamo usato 3 dei 5 bonus massimi di un barbed
quindi avanza 1 bonus piu un eventuale 5° bonus
se l'item ha 2 proprieta' magiche (es hp increase e mana reg) allora le altre 2 resistenze devono essere per forza sotto i 20 punti
una resistenza sopra i 20 punti e' considerata "bonus" quindi teoricamente si puo fare un pezzo con 4 o addirittura 5 resisteze "bonus" quindi sopra i 20
20*5= 100
una volta (2 anni fa) i kit erano 100 volte piu rari ma anche piu sgravi (buggati) e uscivano pezzi davvero mostruosi
ora vedo pezzi con 80 e passa resistenze ma sono molto piu difficili da fare,teoricamente si puo fare un pezzo con piu di 100 nelle resistenze ma credo ci sia una probabilita su 1000 kit barbed che esca (se non di piu)
edit: un pezzo di armor leather ha minimo 15 punti nelle resistenze totali
-Urk..forse non hai letto bene ma non posso accedere al sito di UOD ora...lo so bene che li ci sono le props eheheh. Ma il proxy aziendale mi vieta sia UOD, che GN, che STRATICS...solo il forum passa....
-Con domanda intendevo il mio topic non il tuo . Quando dicevi che mi sono risp da solo io intendevo che non posso rispondermi con una domanda :P. Peace
-Non sono convinto che una ress sopra i venti implichi per forza l'utilizzo di un bonus... credo che se i 14 exceptional vanno tutti su (esempio) fisico si sforano i 20 senza usare bonus runici
-concordo con te che pezzi di questo tipo sono mooooolto rari. Credo che 1000 barbed (quindi 15000 pezzi) sia una stima ottimistica ehehe
-Grazie per i 15 punti da leather, ma non esistono minimi e massimi, è un valore standard. E per gli 8 da barbed e i 14 da exceptional erano giusti o no?
Ma per favore -.-
fidati che sopra i 20 o qualcosa simile e' un bonus del kit
senno' potevano uscire pezzi con 5 bonus tipo mana reg etc etc e resistenze 20 20 7 20 10
e allora tutti avevamo 70x5 mana reg 12 lmc 40 stamina inc 30 mana inc 20 hp inc 20 reflect 50
fidati che sopra i 20 o qualcosa simile e' un bonus del kit
senno' potevano uscire pezzi con 5 bonus tipo mana reg etc etc e resistenze 20 20 7 20 10
e allora tutti avevamo 70x5 mana reg 12 lmc 40 stamina inc 30 mana inc 20 hp inc 20 reflect 50
No ti sbagli perchè una sola ress per pezzo può essere sopra i 20 (senza bonus runici) poiche i 14 punti dell'exceptional sono solo 14 in totale.
Es phisical(valori ipotetici): 14 bonus (casualmente tutti finiti su phisical) + 4 leather + 3barbed = 21.... ma poi tutte le altre resistenze sarebbero infime perchè i 14 seli è ciucciati tutti phisical
Cmq sono discorsi così teorici che quasi sono senza senso....però nn credo siano errati nel vero senso del termine
Ma per favore -.-
Cmq a casa mi faccio due calcoli e vedrai che ti tiro fuori un pezzo teorico con una resistenza sopra i 20 senza nessun bonus runico...si si...ci riusciro eheheh (ma poi lea ltre ress sarebbero 5-3-4-2 hihihi)
Ma per favore -.-
ma se esce una res a 25 abbiamo usato 2 dei 5 bonus ?
Beh....un bonus vale 15 punti max ...il barbed dà un'intensità tra il 40 e il 100 percento... quindi in teoria si possono usare anche 3 bonus per un 25...o forse non ci si arriva....cmq 2 senza dubbio
Ma per favore -.-
Commenta