Oggi ho assistito io come altre persone ad haven a qualcuno che,come noi(Tdl),della gilda Seguaci Maniaci Del Desiderio Di Onigumo(+o-) ha gildato quel grande lamer di GidanTKA che ha reskillato piu volte un povero pg della suddetta gilda..Xen Grakarir..ora non voglio con questo prendere come si suol dire "la palla al balzo" per discolpare noi che a nostra volta avevamo gildato GidanTKA ma piu che altro vorrei solamente dire a quella persona dell'altra gilda "Siva" che ha aperto post in un certo qual modo per discriminare la nostra gilda che comunque sia noi siamo gilde che diamo opportunita alla gente di giocare e di avere una gilda su cui fare riferimento poi se si dimostrano lamer puo succedere quindi prima di fare i buon samaritani pensateci un pò di piu.
P.S: non scrivete che non dovevo postare qui in pubblica perche come l'ho fatto io ora si era permesso di faro anche il signor Siva capo gilda Ik :-).
P.S: non scrivete che non dovevo postare qui in pubblica perche come l'ho fatto io ora si era permesso di faro anche il signor Siva capo gilda Ik :-).
Commenta