Vorrei Dire Una Brevissima Cosa Allo ******* Xke Altro Nn Si Puo Definire Ke Ha Postato Contro La Tdl.allora Caro Se Queste Cose Tipo I Lameragg Ti Fanno Skifo Allora Figlio Mio Nn Hai Visto Un Film Hard! Sei Solo Skiuma!fai Comizio E Basta!se Vuoi Un Suggerimento Cercati Una Ragazza X Lo Meno Tutti Noi Della Gilda La Abbiamo Tu Invece?fammi Indovinare Hai Il Pc Ed Il Pg Ke Ti Fanno Stare Tnt Bene!!!!smettila Xke Dai Fastidio !sei Ridicolo Esci Da Casa Goditi La Vita!nn Esiste Solo Il Gioco Ma Anke Una Creatura Ke Va Sotto Il Nome Di Femmina Nn Killarla Mi Raccomando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tdl
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
oddio regà, fare sti post ve fa male alla circolazione, poi campate poco grazie a sto forum, amdir nn vi vuole sulla coscienza!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
nn ho parole......meglio che torno ai miei campi và......
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da DollarVorrei Dire Una Brevissima Cosa Allo ******* Xke Altro Nn Si Puo Definire Ke Ha Postato Contro La Tdl.allora Caro Se Queste Cose Tipo I Lameragg Ti Fanno Skifo Allora Figlio Mio Nn Hai Visto Un Film Hard! Sei Solo Skiuma!fai Comizio E Basta!se Vuoi Un Suggerimento Cercati Una Ragazza X Lo Meno Tutti Noi Della Gilda La Abbiamo Tu Invece?fammi Indovinare Hai Il Pc Ed Il Pg Ke Ti Fanno Stare Tnt Bene!!!!smettila Xke Dai Fastidio !sei Ridicolo Esci Da Casa Goditi La Vita!nn Esiste Solo Il Gioco Ma Anke Una Creatura Ke Va Sotto Il Nome Di Femmina Nn Killarla Mi Raccomando
mi sa' che hai sbagliato:
luogo,
tempo,
premium,
gioco,
lingua,
vita
e
forum....
good luck mate
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da DollarVorrei Dire Una Brevissima Cosa Allo ******* Xke Altro Nn Si Puo Definire Ke Ha Postato Contro La Tdl.allora Caro Se Queste Cose Tipo I Lameragg Ti Fanno Skifo Allora Figlio Mio Nn Hai Visto Un Film Hard! Sei Solo Skiuma!fai Comizio E Basta!se Vuoi Un Suggerimento Cercati Una Ragazza X Lo Meno Tutti Noi Della Gilda La Abbiamo Tu Invece?fammi Indovinare Hai Il Pc Ed Il Pg Ke Ti Fanno Stare Tnt Bene!!!!smettila Xke Dai Fastidio !sei Ridicolo Esci Da Casa Goditi La Vita!nn Esiste Solo Il Gioco Ma Anke Una Creatura Ke Va Sotto Il Nome Di Femmina Nn Killarla Mi Raccomando
Aahahahahah, omg non la smettero mai di dirlo che i get a life su sto forummi mi fan pisciare addosso dal ridere.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta