Vi chiedo un favore, fra circa 5 gg mi verra' cancellato l'account se nn loggo, dal momento che sono senza pc vi chiedo se qualche gm possa fare qualcosa a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente, attendo vostre notizie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Gm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusa ma in 2 mesi ke sei senza pc, nn potevi installarlo a casa di un amico solo x refreshare l'account?
effettivamente, invece di un aiuto rischi di far arabbiare i giemmi
cmq dubito che i gm possano far qualcosa, anche perchè non credo esista la "modalità vacanza" per UOD!
il massimo che puoi fare è chiedere a uno che conosci bene di loggare per te.. oppure gironzola per haven e luna e spamma l'user e la pass a tutti, di sicuro il tuo acct non viene refreshato, però non so quanta roba ti ritrovi quando ricominci a giocare
beh ripensandoci forse no dai, dopotutto non ci sono molti lamer su UOD, se chiedi al primo che passa sicuramente sarà una persona onesta che oltre a loggare al posto tuo senza lamerarti nulla, ti skilla pure i pg
:**
cmq ad essere sincero inizialmente pensavo fosse un messaggio di servizio fatto da Loki ai suoi "dipendenti"Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVacmq ad essere sincero inizialmente pensavo fosse un messaggio di servizio fatto da Loki ai suoi "dipendenti"
Cmq a me dissero (o disse, qualcuno, bo non so chi) che se volevo potevo chiedere il "congelamento" o bloccaggio dell'accu, in modo che non si cancellare (ma non potevo usarlo).
Alla fine ho deciso di chiedere direttamente ad un amicone (mi disp nn posso nominarti o ti bannano, o ti banni da solo ndr ) che mi refreshava qualche volta..
CiauzFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSEsiste la sezione apposta per i GM.. eh..
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Commenta