annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tdl = The Dark Lamer !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tdl = The Dark Lamer !!!

Bella scena oggi..vedere alcuni TDL (the Dark lord..o LAMER!) reskillare un popveretto ad haven..uno kon loro gildato oltretutto...... Red Xiil .... beh.. ci son rimasto male x lui...
    Lui ha subito una serie di reskill disumani..poi ha deciso di resignare sotto mio consiglio..ed ora è IK ...
    Vorrei parlare con il capo diquesti lord..capire se ha in gilda dei lamer che non riesce a controllare..o se tale reskill è ben motivato o meno.....sappiate che mi schifano certe scene..e ritengo che certa gente non meriti di giokare in uno shard com questo..uno shrd che per colpa loro perde molte delle fantastiche qualità che possiede...
    In game sono Siva .. Capo Ik ...
    Cristal..seei pregato di farti sentire o in msn ( rsaproduction@hotmail.it ) o icq ( 151 83 5225 )

Grazie !

esistono i pm

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Leggere i post sticky no?
      Ho visto tutta la scena benchè i lamer mi fanno veramente schifo e pena, è colpa del guild master, la responsabilità di chi gilda è sua, se prima non vi informate della gente che gildate noi dello staff non possiamo farci nulla. La prossima volta che stiano più attenti, mi dispiace.

Commenta

Sto operando...
      X