io come regalo da parte di UOD vorrei Ml implementato e rimmetano gli artefatti di tokuno e nn li levino +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
natale gdr ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaiser Souzequalche giorno fa sono arrivato a luna spammando "OH OH OH... BUON NATALE!!!" con la mia Bellatrix e mettendo per terra tanti oggettini carini che non avevo voglia di vendere sul forum.
Questo è il mio I natale su UOD e spero di ricevere taaaaaanti regali
ovviamente ne farò ank'io...forse
Originariamente inviato da AmdirSono in tunica su di un cavallo etereo... sei andato male...
Amdir
Io vorrei che la mia hunter venga sostituita con un cappellino di babbo natale però sempre con le stesse prop. Mica male ne? eheheh
Ma una cosa, gli alberi di natale, dove si prendono?? Ci sono i Boyscout?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
natale il 25 finisce
e poi non potevo chiedervi cosa avete intenzione di regalare se il 25 era gia passato..
cmq la domanda principale riguarda UO, e cmq i regali di natale (per motivi ovvi) dubito si facciano veramente il 25 (su UO dico, e pure in Real)
e poi scusa, tu il 25 di Natale sei qui su UOD a giocare ?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenVoglio un elicottero che mi porti all'aereoporto, un aereo pronto sulla pista con destinazione Cuba, sei milioni di dollari in contanto in biglietti di piccolo taglio non segnati, Pava vestito in latex, Larhalt che sbaglia due congiuntivi e Geno reskillato da un noob qualsiasi... e fate presto!
Altrimenti, al vecchio in pigiama rosso quì gli faccio saltare le cervella... e le renne me le faccio marinate come piace a me.
Cmq penso non riceverò nulla sono stato cattivoOm Mani Padme Hum
Commenta
-
come han già detto altri non è ancora arrivato Natale indi per cui non posso rivelare i regali che ho in mente di fare, anche xchè le furbette leggono il forum
cmq uno è un arte di Doom e l'altro sono due premi d'arredamento, valore medio del regalo 1kk ciascuno. Dite che è troppo? Mi ha chiesto un totem la stronza >_>"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
Commenta