Salve, c'è un matto che gira in tondo alla banca da circa 4 ore a Luna...mi chiedo se è un bot o è un umano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pazzo che gira in tondo a Luna...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Un pazzo che gira in tondo a Luna...
Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197Tag: Nessuno
-
-.-
Mai sentito parlare di macraggio?
E cmq che fastidio dà?
P.S.: mi è passato un Gaman sotta casa, a Tokuno.....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nzSalve, c'è un matto che gira in tondo alla banca da circa 4 ore a Luna...mi chiedo se è un bot o è un umano...
risposta: e' FedeBardo -_-
abbiamo provato a bagballarlo ma ha script sukaballs (<-- )
se domani e' ancora cosi' muro+gate e addio trottolone
p.s non sta macrando, sta solo spammando la tamurriata no, spe, la capatonda ah no la MARATONDARestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal--.-
Mai sentito parlare di macraggio?
E cmq che fastidio dà?
P.S.: mi è passato un Gaman sotta casa, a Tokuno.....
cmq ma che razza di 3D hai tirato fuori!?!?!?!?!?! ma che ce ne frega di che fa questo????
cmq per i muri e gate domani^^Ultima modifica di Griffith.; 12-12-2006, 21:37.
Commenta
-
è sirfedepacco, mettetevi a correre insieme a lui chissà droppa la robe per qualche script...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxblackè vero è matto fracico, come tutti i KP compreso me asdas
PS: thread inutilissimo. memorizza la scrittina rossa che ho io sotto lò nick, perchè ti accompagnera per un meseRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxblackcome tutti i KP compreso me asdasd
apparte tutto, non ho ancora capito cosa sia la maratonda...cmq sarà uno dei tanti modi che ha pensato per mostrare le sue rikkezze su quel pg ç_ç brutto bastar*o ti buterò piccio finkè non ti lammano account
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
I KP sono tutti matti,ma io sono più matto di tutta la gildaOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
Commenta