annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita riguardo a log account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apocalyps
    ma ad esempio io ho una sorella ma nn gioca ad uo pero ho + computer a casa volendo quando vieni qualcuno e giocare gli dico di usare l'altro computer... in questo caso si è bannati??
    I due pc hanno lo stesso ip se la linea è la stessa quindi basta che fai la segnalazione lan con il tuo amico e giocate separatamente senza fare cose ambigue con gli item dei due account :P

Se nn fai segnalazione e ti beccano cè il ban cmq....
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Infatti, perche io e mio fratello abbiamo una account a testa e possiamo collegarci insieme. Nn e' che se sono loggato io, lui nn puo'.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Io trovo assurdo mascherarsi dietro fratelli e parenti pur di imbrogliare in un gioco... e trovo assurdo che dobbiamo fare un lavoro immane per evitarlo...

Amdir
        Ovviamente per quei pochi che fanno queste lammate deve rimetterci l'intera comunità.

Non è nessuna accusa, funziona così anche la vita reale, purtroppo.

Cmq, io non sono daccordo su una cosa: io ho scritto che loggo anche con altri account, ora no, ma fino a prima che smettevo (e ricominciavo) lo facevo sempre.. io credo che SE uno logga UNA volta o magari DUE volte al mese con un altro account (inviti amici a casa e via..) mi pare DIFFICILE capire il MOTIVO del BAN.

Certo, fosse una cosa giornaliera, se non segnalata e controllata, non ci metto dubbi (fratelli cugini zii..).

Magari x evitare ciò se uno invita un amico a casa lo fa loggare e fa partire subito un page spiegando che momentaneamente è usato da un suo amico il proprio computer.

Ultimamente cmq UODreams è diventata una GRANDE FAMIGLIA, in tutti i sensi eh.. ogni azione corrisponde una reazione.. ogni furbata corrisponde un ban
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS

Cmq, io non sono daccordo su una cosa: io ho scritto che loggo anche con altri account, ora no, ma fino a prima che smettevo (e ricominciavo) lo facevo sempre.. io credo che SE uno logga UNA volta o magari DUE volte al mese con un altro account (inviti amici a casa e via..) mi pare DIFFICILE capire il MOTIVO del BAN.
          Ma guarda che secondo me un doppio IP non causa un BAN immediato.
          Insomma non si tratta di uno script che banna ma di persone in carne ed ossa...e le persone sono intelligenti. Controllano e verificano...

Magari con due account da uno stesso IP si può essere bannati solo se non lo si segnala (in quanto esiste la regola)....se lo segnali ti ritrovi ad essere sottoposto a controlli intensi probabilmente (e non a BAN immediato)...
          e credimi che si capisce se siete due persone diverse oppure se sei una sola persona con due account..si capisce eccome. E se lo staff si mette in testa di controllarti ti sgama prima o poi (se giochi sporco...e allora scatta il BAN e io godo)

A me e mio fratello è stato regalato un bellissimo bollino verde di "APPROVED" nonostante io gli regalo un sacco di roba, nonostante giochiamo spesso insieme andando negli stessi posti, nonostante lui si trovi più spesso a casa (virtuale) mia e non nella sua, meno spaziosa.

I GM non sono scemi...ci controllano
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
          X