annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale patch in definitiva?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gotrek
    Promette bene il ragazzo...
    Poi se hai il tempo fatti un giro su www.uodreams.it
    Mi auto-quoto...
    Se vai su questo sito troverai tutti i consigli del caso
    su cosa fare
    e cosa non fare....
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
      Mi auto-quoto...
      Se vai su questo sito troverai tutti i consigli del caso
      su cosa fare
      e cosa non fare....
      ci sono gia stato ma non è che mi dica molto su cio di cui ho bisogno.

cmq il mio num di icq è questo se non volete risponde sul forum almeno fatelo li ok?

363-026-295

hlp

Hai fatto il furbo.. Eh, Godor?

CE L'AVEVI UNA SPADA PIU'ADATTA ALLA MIA GUERRA..

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...

Commenta

l'unico consiglio che ti posso dare è che se non riesci a seguire le istruzioni, se non riesci a trovarle, se non riesci ad installare questo gioco, allora forse non è quel che fa per te. non fraintendermi ma uo non è un giochino adatto a dei ragazzini, specie quelli viziati, ti potrebbe causare seri danni morali.
        potresti ben presto divenire un lammato e poi a tuo volta lammare, potresti aprire topik di rosik e minacciare gente in real per qualche pixel, per questi ed altri motivi, dammi retta, passa a pacman online.
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
          l'unico consiglio che ti posso dare è che se non riesci a seguire le istruzioni, se non riesci a trovarle, se non riesci ad installare questo gioco, allora forse non è quel che fa per te. non fraintendermi ma uo non è un giochino adatto a dei ragazzini, specie quelli viziati, ti potrebbe causare seri danni morali.
          potresti ben presto divenire un lammato e poi a tuo volta lammare, potresti aprire topik di rosik e minacciare gente in real per qualche pixel, per questi ed altri motivi, dammi retta, passa a pacman online.
          secondo me voi di questo forum o almeno tu non è che siete molto normali.

allora se questo ti sembra il modo di aiutare la gente fai pure eh...
          oppure pensate di aiutare solo quelli che sono vostri amici?
          comunque ragazzino ci sarai tu che nella vita sai fare solo ste cose.
          se uno non trova una cosa vuol dire che nei topic non c'è
          anche perche caro il mio superiore li ho letti tutti i topic di sto forum
          e non è che voglio lammare o essere lammato

vorrei solo giocare

e i forum come questi esistono per aiutare la gente che non sa come fare
          senno che cavolo lo scrivevo a fa sto topic?

e cmq sembri tutto meno che gandalf....

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...

Commenta

e oltretutto sei pure poco informato.

io il gioco l'ho installato solo che c'è qualcosa che non va.

perche dopo un po mi da errore windows.

ho capito pure come funziona sto razor (scusate se non sono nato professore come il grande mago gandalf dalle mille esperienze di vita.)

se mi potete aiutare bene senno pazienza.

trovero qualcun'altro disposto a farlo.

cmq mi complimento ancora per la grande gentilezza di gandalf (IL GRANDE GANDALF)

Commenta

215-459-116 vedo se posso aiutarti
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Fredserk
                ah questa è bella!

allora ho installato fino alla 506 , provo ad avviare e il luncher mi dice che devo aggiornare gli dico di si

e lui mi dice FATAL! cannot open: FONTS.MUL

PERCHEEEEEEE

se l'errore di windows di cui parli e' questo, semplice: devi installare il launcher nella stessa cartella di uo.

p.s. questo thread lo avresti dovuto fare nel forum giusto cioe' DUBBI E DOMANDE (500).

La prox volta che hai una domanda o un dubbio, vedrai che di la' sapranno celermente confortarti.
                Restless Soul

Commenta

Gandalf non è babbo natale, non ti contatta su icq per risolverti i problemi senza che tu ti sia sbattuto prima, e credimi, se non hai risolto, non ti sei sbattuto abbastanza.
                  la verità è che molti come te arrivano qua certi di trovare la solita anima pia che li aiuti permettendogli per l'ennesima volta di non far lavorare quei quattro neuroni ormai atrofizzati. Avendo fatto (anche) assistenza telefonica in un azienda di computer ti posso dire che il cliente ha sempre ragione, chiede, anzi esige, e lo ottiene. Perchè? perchè lui paga. Ora tu arrivi qui dicendo oh raga qua c'ho un problema, tutti pronti a risolvermelo che IO voglio giocare, bè cosa ti aspetti da un vecchio noioso e barboso come me? Ringrazia che non ti abbia fatto assaggiare il legno nodoso del mio bastone sulla tua dura capoccia, mio giovane hobbit.
                  Ultima modifica di zano83; 12-12-2006, 13:25.
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

se uno non trova una cosa vuol dire che nei topic non c'è
                    ...allora si vede che su sto shard son tutti geni a parte te...
                    comunque se non è come dice restless pare che il tuo sia + un errore legato al sistema operativo che non al gioco in sè....
                    E datti una calmata...
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

secondo me voi di questo forum o almeno tu non è che siete molto normali.

Forse non ti è kiaro ke non abbiamo l'obbligo di aiutarti! uno ti da dei consigli ma se tu ti comporti in questo modo allora impara a camminare con le tue gambine! qua non vieni viziato! Le cose le impari e ti sforzi di capirle!!

ciao
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                        Forse non ti è kiaro ke non abbiamo l'obbligo di aiutarti! uno ti da dei consigli ma se tu ti comporti in questo modo allora impara a camminare con le tue gambine! qua non vieni viziato! Le cose le impari e ti sforzi di capirle!!

ciao
                        1)nessuno vi ha obbligato ad aiutarmi.

2)se qualcuno di voi mi sa dire dove sta il topic che mi dice come risolvere il fatto che dopo 3 secondi ti appare la scritta di windows e mi dice INVIA SEGNALAZIONE ERRORI ecc. (no perche io in mezzo a tutti quei topic [alcuni pure piu inutili di questo] non lo riesco a trovare)

3)sono calmissimo

4)il bastone ficcatelo dove sai

5)non credo che siate nati tutti quanti geni e all'inizio qualcuno vi ha aiutato. io ho provato per una settimana prima di venire su sto forum di persone "GENTILISSIME" senza risultati.

alora ho deciso di capire il perche non mi andava.

ma se siete cosi matti la prossima volta ci ripenso.

io mi sembra che ho rispettato tutto quello che c'era da rispettare.

voi nei miei confronti non molto mi sebra(non c'è l'ho cn chi mi ha aiutato)

e ripeto:

ci sono molti topic di gente che sa fare meno di me che vi ha chiesto aiuto per bazzecole molto piu facili da risolvere .

io mi ci sono sbattuto anche troppo ma se chiedere aiuto ad un forum comporta tutta sta negativita

allora per me ve ne potete anche andare a quel bel paese.

ps.

sono calmissimo.

Commenta

io ho provato per una settimana prima di venire su sto forum di persone "GENTILISSIME" senza risultati.
                          hai mica letto il mio reply per caso

Originariamente inviato da Restless Soul
                          se l'errore di windows di cui parli e' questo, semplice: devi installare il launcher nella stessa cartella di uo.

p.s. questo thread lo avresti dovuto fare nel forum giusto cioe' DUBBI E DOMANDE (500).

La prox volta che hai una domanda o un dubbio, vedrai che di la' sapranno celermente confortarti.
                          Restless Soul

Commenta

4)il bastone ficcatelo dove sai
                            penso proprio ke ti segnalo a un moderatore! sti toni come ti permetti di usarli??? io ti ho pure aiutato e poi spiegato che magari se cambiavi tono ottenevi di più! mo te ne esci con sta frase?

BAH!!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                              penso proprio ke ti segnalo a un moderatore! sti toni come ti permetti di usarli??? io ti ho pure aiutato e poi spiegato che magari se cambiavi tono ottenevi di più! mo te ne esci con sta frase?

BAH!!
                              scusa ma nn ce l'ho con te ma con il grande mago gandalf

ho pure detto che nn ce l'ho cn chi mi ha aiutato

e cmq che toni?

cn tutto quallo che mi avete detto voi?

mi sembra di essere stato pure troppo leggero

cmq nn ce l'ho cn te forse ho premuto quote invece di rispondi scusa
                              amico.

Commenta

scusa ma nn ce l'ho con te ma con il grande mago gandalf

ho pure detto che nn ce l'ho cn chi mi ha aiutato

e cmq che toni?

cn tutto quallo che mi avete detto voi?

mi sembra di essere stato pure troppo leggero

cmq nn ce l'ho cn te forse ho premuto quote invece di rispondi scusa
                                amico.
                                vabè! tranquillo
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X