annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Iniziativa Importante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Iniziativa Importante

    Ragazzi allora mi sono dimenticato di dirvelo prima ma non ce problema, radio globo stazione romana ha fatto un iniziativa molto bella e cioe’ donare un sorriso ai bambini dell’ospedale bambingesu donando dei giocattoli, giocattoli che possiamo portare noi nelle piazze di roma,io ho gia aderito donando 3 giocattoli, per una manciata di euro facciamo la felicita’ di bambini meno fortunati…la cosa e’ seria e importante.. fatemi sapere se volete aderire..spargete la voce che sarebbe carino fare un regalo tutti assieme...

    I giocattoli per problemi di igene dovranno essere nuovi e nessun peluche.

    il sito per maggiori info www.radioglobo.it
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


    Stato sito: OnLine
    FORUM

  • #2
    sicuro che non sia una trovata per incrementare ancora di più il consumismo?? [sono serio, dopo aver visto lo show di beppe grillo ho fatto alcune ricerche su ste falsi volontariati (sopratutto in italia) e non so se fidarmi] se ti accerti dell'affidabilità della campagna ho un botto di sorprese del Kinder gran sorpresa (quello di pasqua) ancora incelophanate, mai aperte!

    avrò una 20ina di giocattoli, se vogliamo escludere i pupazzi della warner bros avrò una 15ina di giochi in plastica da montare, alcuni sono pure elettronici molto carini!

    ciao
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

    Commenta


    • #3
      Magari GN potrebbe regalare delle magliette col logo GN così si fa pure pubblicità.. tanto chi ***** vuoi che le compri le magliette di GN personalizzate? solo quei pochi narcotizzati che si son fatti intrippare da quel banner perenne sotto la testata del forum
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
      ___________________________________
      CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
      Long Live Rock' n' Roll!

      hai mai sentito parlare del penicottero?

      Commenta


      • #4
        non so sai se il thread è consentito dal regolamento GN sai. Magari sei in buona fede ma magari è solo un pretesto per far pubblicità alla radio_

        Commenta


        • #5
          Ragazzi dai, mi sembra una bella iniziativa!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IL BonZo
            non so sai se il thread è consentito dal regolamento GN sai. Magari sei in buona fede ma magari è solo un pretesto per far pubblicità alla radio_
            bhe ovvio che in parte la radio lo fa anche per farsi pubblicità...

            porello tutti a pensare male :O


            edit: scusa una cosa ma sul sito non ho trovato nulla riguardo l iniziativa...
            Ultima modifica di prezelino; 11-12-2006, 18:47.
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              ci penso io a convincerli
              chi donera almeno un giopkattolo avra una visita a casa di aida yespica nuda!!!!

              dai fate buone azioni...tutti mal fidaTI -.-' sarete fulminatiiiiiiiiiiiiiiiiii
              io uppo e diko ke è x una giusta causa

              Commenta


              • #8
                Se scrivete la radio l'ha pensato per farsi pubblicità automaticamente fate pubblicità, uppate se interessati e Basta.

                Per quanto mi riguarda , ho donato anche quest'anno i miei buoni 45€ all'ospedale rep. pediatria Gaslini, e un po' di giocattoli grattati ai miei cugini ormai cresciuti (12 anni) .



                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #9
                  Ao subito a pensar male!

                  1) Invece di pensare alla radio pensate a quei bambini che stanno 24h su 24 in una corsia d'ospedale circondati da prelievi del sangue, termometri e siringhe e che per loro avere un giocattolo con cui passare qualche ora serena almeno a natale è una gioia infinita.

                  2) Fatevi un giretto quando non avete niente da fare (sia mai sacrificare i nostri importantissimi impegni per vedere in faccia la realtà) al Bambin Gesù o in qualche reparto pediatria degli ospedali italiani e vedete cosa significa. Non ci stanno bambini che stanno li per una febbretta o per una bronchite ci stanno bambini che soffrono delle più svariate e atroci malattie infantili che ci sono e vi assicuro che non è bello per niente vedere delle creature così speciali quali sono i bambini stare in quelle condizioni.

                  3) Anche se andasse contro le regole di GN (ma ciò non è possibile) ha fatto benissimo e lo stimo tantissimo per quello che ha scritto.

                  Comunque per l'iniziativa siccome non so se sarò a roma nei prossimi giorni l'idea di fare un regalo insieme è bella, in caso ci teniamo in contatto via pm o su icq e ti faccio sapere, altrimenti farò come ho fatto nei due anni addietro ossia ci andrò con la mia ragazza personalmente che abbiamo i nostri piccoli clienti abituali
                  E non c'è bisogno di spendere chissà quale fortuna, anche una macchinina è un gioiello per loro.

                  Commenta


                  • #10
                    iniziativa bellssima!!!
                    dai aderite piu numerosi possibili!!
                    come scritto sopra basta poco....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      Se scrivete la radio l'ha pensato per farsi pubblicità automaticamente fate pubblicità, uppate se interessati e Basta.

                      Per quanto mi riguarda , ho donato anche quest'anno i miei buoni 45€ all'ospedale rep. pediatria Gaslini, e un po' di giocattoli grattati ai miei cugini ormai cresciuti (12 anni) .


                      giovanni su ste cose sei un signore
                      uppo l iniziativa


                      uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                      Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                      Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                      Commenta


                      • #12
                        si ma il thread starter potrebbe rispondermi..
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                        ___________________________________
                        CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                        Long Live Rock' n' Roll!

                        hai mai sentito parlare del penicottero?

                        Commenta


                        • #13
                          Non sembra una brutta idea in fondo a noi non ci costa nulla donare un giocattolo ad un bambino.... Però come funziona esattamente? io sono di milano, non posso mica andare a roma
                          GamePlayer in



                          &

                          341182791

                          Commenta


                          • #14
                            scusate se non ho risposto prima ma ho avuto un po da fare, vedete a me non frega nulla di fare pubblicita' alla radio ma solo il fatto di essersi messi in gioco per donare un sorriso a tanti bambini mi fa veramente pensare bene e sti cavoli di tutto il resto, non e' possibile che non avete trovato nulla, l'iniziativa si chiama globo for christmas e sta in basso a destra, io ho coninvolto anche tutti i miei colleghi a lavoro e ho diffuso tanto questa notizia..a me non me ne entra nulla ma sicuramente i bambini ne saranno felici.

                            per il resto no giocattoli usati o peluches per un fatto di igene, se volete dare i vostri regalini sul sito ci sono le piazze e l'orario in cui potete trovarli ma sbrigatevi perche' il 18 e' l'ultimo giorno e in diretta poi il 22 li vanno a consegnare!!!!

                            e sarebbe bellissimo se GN da' il suo sostegno anche senza appoggiarsi direttamente a questa iniziativa ma ad una simile..davvero..
                            Stato sito: in costruzione
                            Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


                            Stato sito: OnLine
                            FORUM

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X