annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mmm ma siamo proprio ancora bambini?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Mumu
    La cosa che però mi ha inquietato parecchio è stato sapere che CERTI dubbi personaggi dello shard hanno fatto per come dire delle "SEGNALAZIONI" sul mio thread...

    Ma che stiamo ancora all'asilo? Si fa ancora la SPIA?
    Terribile.
    Scusa Demogorgon, hai ragione

    Solo che a leggere ste parole mi è venuto da sorridere...
    E il fatto che poi prenda questa faccina --> <--- cosi' seriamente, mi ancora più ridere

    Comunque Mumu, ti ha risposto giustamente Feynor



































































    ..."...la spia?Terribile"

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Feynor
      Non si tratta affatto di fare le spie, ma di dare una mano al lavoro dello staff che è molto, davvero troppo.
      Riceviamo minimo 100-150 segnalazioni al giorno, in più io personalmente ho da controllare altrettante email al giorno nell'altro indirizzo email (essendo il responsabile pager), quindi gli utenti che danno una mano sono sempre ben accetti e non li vedo affatto come spie, piuttosto come dei mini-collaboratori.

      Quindi vuoi dirmi che se tu conosci uno che ha un doppio account o che fa qualcosa di non legale (parlando in termini di gioco) non lo segnali sennò passi per spia?
      Ma dai perfavore siamo seri
      *

      LORO (I GM) LAVORANO A GRATISSEEEEEE,lo capisci????e nn possono sempre stare dietro tutto xk cmq hanno una vita da costruirsi davanti e francamente nn si vive di passione.
      Se uno li aiuta,xk c'è un errore (VOLUTO o MENO come in questo caso) paghi.
      Ricorda: IGNORANTIA LEGIS NON EXCUSAT,questo vale in qualsiasi COMUNITà,virtuale o meno.

      Non è assolutamente importante se tu sia nuovo o meno,anche se molto intelligentemente e capendo la tua situazione ti è stata,di molto,abbassata la multa.

      se te la sei presa così tanto x dei soldi FINTI mi sa che il bambino sei tu,cresci.

      Uno che ha la tua stessa età.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 11-12-2006, 12:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Dai può bastare così...Mumu nn postare più tanto abbiamo capito il tuo punto e hai già ricevuto una risposta

        Lasciamo finire qst 3d nel dimenticatoio senza ke arrivi uno dei 3 mostri sacri a kiuderlo

        _______________

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #19
          Non capisco...

          Ma perchè invece di spiegarvi in maniera corretta ed educata come sto facendo io dovete fare tutti gli arroganti insultando?

          La mia era una provocazione ma pare che voi tutti o quasi la stiate prendendo sul personale...

          Qua dubbi mi sorgono...

          CHIUDO Grazie Nitro.

          Commenta


          • #20
            Chiudo io, dovevo farlo prima.

            Commenta

            Sto operando...
            X