La cosa che però mi ha inquietato parecchio è stato sapere che CERTI dubbi personaggi dello shard hanno fatto per come dire delle "SEGNALAZIONI" sul mio thread...
Ma che stiamo ancora all'asilo? Si fa ancora la SPIA?
Terribile.
Scusa Demogorgon, hai ragione
Solo che a leggere ste parole mi è venuto da sorridere...
E il fatto che poi prenda questa faccina --> <--- cosi' seriamente, mi ancora più ridere
Non si tratta affatto di fare le spie, ma di dare una mano al lavoro dello staff che è molto, davvero troppo.
Riceviamo minimo 100-150 segnalazioni al giorno, in più io personalmente ho da controllare altrettante email al giorno nell'altro indirizzo email (essendo il responsabile pager), quindi gli utenti che danno una mano sono sempre ben accetti e non li vedo affatto come spie, piuttosto come dei mini-collaboratori.
Quindi vuoi dirmi che se tu conosci uno che ha un doppio account o che fa qualcosa di non legale (parlando in termini di gioco) non lo segnali sennò passi per spia?
Ma dai perfavore siamo seri
*
LORO (I GM) LAVORANO A GRATISSEEEEEE,lo capisci????e nn possono sempre stare dietro tutto xk cmq hanno una vita da costruirsi davanti e francamente nn si vive di passione.
Se uno li aiuta,xk c'è un errore (VOLUTO o MENO come in questo caso) paghi.
Ricorda: IGNORANTIA LEGIS NON EXCUSAT,questo vale in qualsiasi COMUNITà,virtuale o meno.
Non è assolutamente importante se tu sia nuovo o meno,anche se molto intelligentemente e capendo la tua situazione ti è stata,di molto,abbassata la multa.
se te la sei presa così tanto x dei soldi FINTI mi sa che il bambino sei tu,cresci.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta