annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mmm ma siamo proprio ancora bambini?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mmm ma siamo proprio ancora bambini?

Ciao a tutti!

Premessa:
    Ieri mi hanno multato di 700k xkè per mio errore non avevo letto bene le regole del forum e giustamente un moderatore mi ha ripreso...
    Allora all'inizio volevano darmi 3.1kk di multa ma poi, spiegando le mie ragioni, (xkè sn niubbo del forum e del gioco), il moderatore ha ridotto la pena.
    La cosa che però mi ha inquietato parecchio è stato sapere che CERTI dubbi personaggi dello shard hanno fatto per come dire delle "SEGNALAZIONI" sul mio thread...

Ma che stiamo ancora all'asilo? Si fa ancora la SPIA?
    Terribile.

Tirate voi le conclusioni, se un pg che ha due mesi può avere da parte 3.1kk...
    Mah...

Grazie e scusate il disturbo.

Pandora.

Non si tratta affatto di fare le spie, ma di dare una mano al lavoro dello staff che è molto, davvero troppo.
    Riceviamo minimo 100-150 segnalazioni al giorno, in più io personalmente ho da controllare altrettante email al giorno nell'altro indirizzo email (essendo il responsabile pager), quindi gli utenti che danno una mano sono sempre ben accetti e non li vedo affatto come spie, piuttosto come dei mini-collaboratori.

Quindi vuoi dirmi che se tu conosci uno che ha un doppio account o che fa qualcosa di non legale (parlando in termini di gioco) non lo segnali sennò passi per spia?
    Ma dai perfavore siamo seri

Commenta

Feynor ha ragione, le regole vanno rispettate e se sono più persone che vigilano meglio

Commenta

Se sbagli devi essere multato, ma nn sempre i gm possono notare qualsiasi errore o irregolarità; quindi segnalare un irregolarità nn è fare la spia, è un dovere

Commenta

Magari avete ragione ma...

Io la spia nn la farei.
          Soprattutto se vedo una persona con 20 post circa...

Tutto qua. X il resto avete ragione voi.

"Chi si fa gli affari suoi campa 100 anni!!!"
          Io non sono il gm o il moderatore nn sono certo io a dover controllare.
          Ultima modifica di mac2605; 11-12-2006, 13:27.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
            Se sbagli devi essere multato, ma nn sempre i gm possono notare qualsiasi errore o irregolarità; quindi segnalare un irregolarità nn è fare la spia, è un dovere
            TOTAL QUOTE

Non è spia è dovere civico
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Mumu
              Ciao a tutti!

Premessa:
              Ieri mi hanno multato di 700k xkè per mio errore non avevo letto bene le regole del forum e giustamente un moderatore mi ha ripreso...
              Allora all'inizio volevano darmi 3.1kk di multa ma poi, spiegando le mie ragioni, (xkè sn niubbo del forum e del gioco), il moderatore ha ridotto la pena.
              La cosa che però mi ha inquietato parecchio è stato sapere che CERTI dubbi personaggi dello shard hanno fatto per come dire delle "SEGNALAZIONI" sul mio thread...

Ma che stiamo ancora all'asilo? Si fa ancora la SPIA?
              Terribile.

Tirate voi le conclusioni, se un pg che ha due mesi può avere da parte 3.1kk...
              Mah...

Grazie e scusate il disturbo.

Pandora.

Commenta

Io la spia nn la farei.
                Soprattutto se vedo una persona con 20 post circa...
                Io prima di fare qualsiasi cosa leggo di cosa si tratta e quali sono le regole che sono in vigore.

Avere pochi post non vuol dire esimersi dal non seguirlo e fare come gli pare.

Bastava leggere le poche righe del regolamento e non avresti preso nessuna multa.

Commenta

Scusa Barimoor...

Ridi di me?

Guarda che qua nessuno vuole prendere in giro nessuno, stavo solo evidenziando un fatto a me capitato secondo me evitabile per altre persone... Tutto qua. La pena già mi è stata imputata nn sto mica recriminando nulla...

Commenta

Ridi di me?

Commenta

Raga Mi Sa Che Siete Usciti Dal Seminato

Io non sto mica criticando i moderatori, sto criticando questi fantomatici "collaboratori"!
                      Io ho sbagliato e pago punto.

Commenta

Barimoor

A 28 anni ancora ti comporti a questo modo... Andiamo bene... Cmq chiudo qua che tanto non era lo scopo del mio post farmi deridere. Grazie a tutti e scusate il disturbo.

Commenta

A 28 anni ancora ti comporti a questo modo... Andiamo bene...
                          Eh si, sono proprio immaturo

Commenta

Dai ragazzi smettetela sennò qui finisce male...

Commenta

Non meriti risposta.

Non meriti risposta. (Barimoor)

Commenta

Sto operando...
                              X