annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate dalle Imitazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è così difficile evitare FlameS e Spam OGNI POST? ...

Senza cattiveria, Elf e Ginevra, ma chi vi si incula? Cioe' chi vi conosce? Io non ho nulla contro di voi, ne contro il signor Kanjii, ho aperto un 3d solo per specificare di non chiamarmi in ICQ per questa cosa, ma senza nessun tipo di rosik o simili dietro .

Ora, capisco che vi ariamo ogni giorno 24-24 7-7, ma portare il vostro rosik così all'ennesima potenza da spammare-flammare Sempre...Mi pare quantomeno ridicolo, non credete anche voi? ^_^''

Non mi dilungo oltre, non credo di meritar alcun Mad Spammer, ma se lo staff riterrà opportuno darmelo non c'è nessun problema, ho soltanto precisato una situazione e ho cercato di farlo sapere a tutti (Il mezzo piu' veloce è proprio il forum ) .

BaCcINO :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=88908

Questo elemento s'aggira per Gate-HealerS etc in cerca di reskill...

Dato che mi sn arrivati già 10023400 Spam in ICQ vorrei farvi presente che sebbene sia Minax e Taggato A0T non è OVVIAMENTE AoT , ne tantomeno è Kanji, dato che si chiama Kanjii .

BaCcino :***
      Ti fai di crack ? é kanji, non lo è, è aot non lo è...ma che dici...

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi

il maestro ha SEMPRE ragione ZIZI
        Ultima modifica di OscuroSauron; 10-12-2006, 23:54.
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

ha ragione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KaNJi
            confermo, non sono io...anche perchè il mio pg è molto più FaShIoN

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=26408
            è orrendo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

rampinelli
              Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=88908

Questo elemento s'aggira per Gate-HealerS etc in cerca di reskill...

Dato che mi sn arrivati già 10023400 Spam in ICQ vorrei farvi presente che sebbene sia Minax e Taggato A0T non è OVVIAMENTE AoT , ne tantomeno è Kanji, dato che si chiama Kanjii .

BaCcino :***
                Eeecco Lo sapaavo , hai ragione
                Mmh. Ma sei sicuro di aver capito veramente cosa ha detto Giovanni? Sembra che non ci arrivi... Eppure è semplice.

Sei proprio un piromane

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Eeecco Lo sapaavo , hai ragione

Mmh. Ma sei sicuro di aver capito veramente cosa ha detto Giovanni? Sembra che non ci arrivi... Eppure è semplice.

Sei proprio un piromane
                  io credo che abbia capito, e che lo stia prendendo per i fondelli

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

mah...x infangare il nostro nome si inventono di tutto...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma gli AoT non mangiavano i bambini?

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

bha... quanti spammer!
                        cioè il post è kiarissimo! kiede semplicemente di nn rompere sù icq x dire stronzate sulla gilda AoT sul fatto ke codesta persona nn è il kanji original!
                        bho.. nn capisco xkè si deve andare sempre fuori OT...!!!
                        ma ce ne vuole? porco Ca.zzo. un pò di serietà una volta ogni tanto!!!!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Punketto hai aperto un 3d su discussioni generali quindi se tu presenti un problema se ne discute e ogniuno dice la sua e come ben sai ad ogni thread seguono dei post!

se qualcuno dice una cosa sulla quale non ne sono daccordo penso sia giusto rispondere..ee
                          e rimanendo in tema di spam (cosi le ritieni le mie risposte) almeno io dico cose sensate mentre altri non credo:

Originariamente inviato da kuniva
                          Rampinelli

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                            dai almeno andando in giro co quella tag poteva illudere la gente che gli aot gildavano gente per bene... un modo per acquisire un po di dignità viene smascherato con tanta disinvoltura... bah
                            e così parlò l'uomo che perse 3 a 0 con il mio mago (che uso da 5 giorni)

come direbbe arte: "si, ma credici"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Signori un pò d'ordine per cortesia.
                              Non Esageriamo ne con i toni tantomeno con i termini.
                              Bollino spammer per Kuni (appena torno a casa -__-)
                              PEr gli altri, e sopratutto per il soggetto nominato dal 3d Starter, ti consiglio di o sfazionare o eliminare l'account, visto che ben sai che non è possibile usare account di Terzi, sempre se si parla di terzi e non di doppi accu.
                              Sai a cosa mi sto riferendo, visto che leggi.

Chiudo per preservarvi.

Commenta

Sto operando...
                              X