anche io so ki è...ed è anche piu sgravo di un aot!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diffidate dalle Imitazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asuhauhsaushu rotolo, bella saifer
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNNo, è un Post ''Evitate di scrivermi su Icq perchè il Kanjiolino mio non fa queste porcherie '' .
Tutto qui ...
ma se sei tu il primo che fa porcate, INSULTI i tamer che vanno in giro e te ce fai pure grosso killando insieme a 10 compagni...
sei l'ultimo che dovrebbe parlare di porcate-.-''
edito: hai anche aperto un post per questo... sicuri che lo staff non si sia dimenticato un mad che precede spammer???Ultima modifica di Griffith.; 10-12-2006, 23:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elf--- CUT---
edito: hai anche aperto un post per questo... sicuri che lo staff non si sia dimenticato un mad che precede spammer???
Se non lo vuoi tenere oltre cerca di non flammare.
Tutti fanno post del genere; lo ha fatto anche punketto embè? Sai che palle ogni 5 minuti in icq " Ehi giovanni, La tua gilda ha cambiato mestiere? Ora reskillano in loop dagli healer a mo' dei bro? "
Ergo prendete atto del "lamer" e non scassate la mìnkia.
Per cortesia.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da VenSai che palle ogni 5 minuti in icq " Ehi giovanni, La tua gilda ha cambiato mestiere? Ora reskillano in loop dagli healer a mo' dei bro? "
Ergo prendete atto del "lamer" e non scassate la mìnkia.
Per cortesia.
e chi le scrive ste cose????? che ridere...ce se po fa na barzelletta!!
me sa che in questo shard nessuno resskilla piu di un aot!!
chissà come mai kanjii si è fazionato minax e taggato AOT....si dovrà pur comportare in base al nome che porta no?
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNhttp://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=88908
Questo elemento s'aggira per Gate-HealerS etc in cerca di reskill...
Dato che mi sn arrivati già 10023400 Spam in ICQ vorrei farvi presente che sebbene sia Minax e Taggato A0T non è OVVIAMENTE AoT , ne tantomeno è Kanji, dato che si chiama Kanjii .
BaCcino :***
Anche io, non sono io.. ma sono io..
Emh che sto dicendo?
Commenta
-
confermo, non sono io...anche perchè il mio pg è molto più FaShIoN
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=26408
xElf: si sta parlando di un mio clone e non di punk....evita flame....è solo un post di avviso per evitare che certe azioni vengano attribuite a me...e di conseguenza anche alla gilda.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta