annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi script droppa-item in circolazione, come difendersi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vash sei il migliore.


    Secondo me alla fine fanno un script che ti droppa tutto e ti cancella alcuni file di ultima cosi' sei costretto a riestallarlo e nn fai a tempo a riprenderti la roba.

    Commenta


    • #32
      Bella vash.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Alerie
        Vash sei il migliore.


        Secondo me alla fine fanno un script che ti droppa tutto e ti cancella alcuni file di ultima cosi' sei costretto a riestallarlo e nn fai a tempo a riprenderti la roba.
        penso che basti uno shutdown del pc o uno script che inizia a farti correre in ruanda



        cmq per ora questi script sn ancora legali, anche se nn capisco che utilità ha isiuo a far eseguire dei .exe e spegnere il pc...
        prevedo già che il passo successivo siano trojan,keyloggher,ecc... nice isiuo

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Luxifer
          cmq per ora questi script sn ancora legali, anche se nn capisco che utilità ha isiuo a far eseguire dei .exe e spegnere il pc...
          Per gli exe sono daccordo
          lo shutdown invece può essere utile me lo sono messo in alcuni script da macraggio
          così quando ha finito spegne tutto e se ne va a nanna

          I piccoli script che ho fatto o modificato nella sezione apposita sono tutti puliti

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Alerie
            Vash sei il migliore.


            Secondo me alla fine fanno un script che ti droppa tutto e ti cancella alcuni file di ultima cosi' sei costretto a riestallarlo e nn fai a tempo a riprenderti la roba.
            Il guaio è che easy uo permette di scrivere file e, personalmente, è una funzione utile visto che certi script (vedi gli script crea rail per esempio) hanno bisogno di salvare una mole di dati abbastanza grande da non poter limitarsi a scriverli nelle variabili easy uo del registro (i vari *etc).
            Ma uno abbastanza lamer e con un po' di inventiva potrebbe combinare disastri.
            Il guaio più grande è che, se fatto bene, in pochi si accorgerebbero di un potenziale script lamer.
            Cercare i vari 'drop', 'execute' et similia non serve a molto poichè, come di dicevo poco più in su, uno script può scrivere un altro script 'spezzettando' le parole e poi lanciare quello script...
            L'unica vera difesa è prendere gli script dai siti o dalle persone attendibili o crearseli da solo. NON avviate script passati da persone che non reputate oneste.
            Il fatto di droppare oggetti, per quanto brutto possa sembrare, è limitato ad UO; si può fare ben di peggio...

            Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #36
              ho letto che spegne il pc..

              chi mi fa uno script che quando parte la macro per healing mi mette su la pasta e apparecchia la tavola???

              Commenta


              • #37
                Beh è un programma particolarmente pericoloso EASY...anzi potenzialmente pericoloso.

                Pensa che io ho due computer collegati a UOD a casa, entrambi hanno easy ma hanno diversi firewall e antivirus....uno dei miei due antivirus prontamente mi cancella l'eseguibile di easy dicendo che si tratta di un Trojan...all'inizio mi sono insospettito ma poi ho pensato ke lo scarico dal sito di EASYUO...
                Cmq devo fare tutta una serie di impicci per poterlo usare su quel computer...invece MCAFEE non mi da problemi sull'altro pc
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #38
                  Si grande vash che l'ha scoperto e s*******to qua sul forum, ma quando si installa easyuo c'è ben scritto anzi non ti fa andare avanti se non rispondi di NO quando ti chiede se è bene installare e usare script fatti da terzi che non siano sul sito easyuo. Ergo secondo me sti post sono inutili, basterebbe dire NON ACCETTATE SCRIPT e se non siete capaci a farli prendeteli sul sito. Come già è stato fatto
                  I furbi sono sempre all'erta e fanno bene a fregare finchè c'è gente che abbocca. E' un pò come quelli che prendevano da emule il file per rubare la pass degli account di hotmail dove si mandava una email con user e pass proprii ad un account di un altro utente così l'unico a prenderla in culo era chi voleva fare il figo a rubare l'account dell'amico/a.
                  Non portate esempi inutili tipo "eh allora se uno ammazza un altro è colpa di quello che si è fatto ammazzare" perchè non hanno senso. Chi vuole uccidere non chiede "Ti posso uccidere?" e di certo l'altro non risponderebbe di si. Mentre qua è palese TI posso fregare prendi sto script? e il tipo di turno "Si certo!".
                  Il ban in questo caso secondo me non sarebbe giusto. Poi ovviamente, FATE VOBIS

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Si grande vash che l'ha scoperto e s*******to qua sul forum, ma quando si installa easyuo c'è ben scritto anzi non ti fa andare avanti se non rispondi di NO quando ti chiede se è bene installare e usare script fatti da terzi che non siano sul sito easyuo. Ergo secondo me sti post sono inutili, basterebbe dire NON ACCETTATE SCRIPT e se non siete capaci a farli prendeteli sul sito. Come già è stato fatto
                    I furbi sono sempre all'erta e fanno bene a fregare finchè c'è gente che abbocca. E' un pò come quelli che prendevano da emule il file per rubare la pass degli account di hotmail dove si mandava una email con user e pass proprii ad un account di un altro utente così l'unico a prenderla in culo era chi voleva fare il figo a rubare l'account dell'amico/a.
                    Non portate esempi inutili tipo "eh allora se uno ammazza un altro è colpa di quello che si è fatto ammazzare" perchè non hanno senso. Chi vuole uccidere non chiede "Ti posso uccidere?" e di certo l'altro non risponderebbe di si. Mentre qua è palese TI posso fregare prendi sto script? e il tipo di turno "Si certo!".
                    Il ban in questo caso secondo me non sarebbe giusto. Poi ovviamente, FATE VOBIS
                    è triste ma a anche lui ragione...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #40
                      tnk dell'info

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da w00fz
                        Ehm.. Vash mi ha mandato l'exe... Non è un eseguibile, è uno script di EUO rinominato in .exe.

                        Ecco il codice nelle parti dannose:

                        codice:
                        Exevent Drag XLBUDND
                        wait 1s
                        
                        Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
                        wait 1s
                        
                        Exevent Drag LCWEWMD
                        wait 1s
                        
                        Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
                        wait 1s
                        
                        Exevent Drag YYPDZMD
                        wait 1s
                        
                        Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
                        wait 1s
                        shutdown force
                        Quindi la mia idea è che distribuisse 2 script, quello di sopra che nomina Vash, andava a caricare un altro script EUO che si chiama check.exe.
                        Check.exe è un fake script per le pozze, a quanto pare
                        Non vorrei esser cattivo, l'idea del rinominare exe è quella di Head Hunter[AoT], nello script che lamerò lynx ^_^
                        Ultima modifica di danyeleid; 10-12-2006, 21:51.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da prezelino
                          è triste ma a anche lui ragione...
                          E' triste lo so, ma nessuno ha mai detto che la vita sia rose e fiori. Anzi è tutto il contrario. Purtroppo su UO ci sono le stesse persone che ci sono nella vita. COme possiamo trovare ladri e furbi in real li ritroviamo qui. Lo insegnavano le mamme ai bambini piccoli tra le prime cose di non accettare le caramelle dagli estranei; in real potresti trovarti una pasticca o un pedofilo dietro quella caramella. Qui dietro ad uno script ci può stare un lamer. E' questo l'esempio da portare, non quello del ladro o dell'assassino. Noi tutti sappiamo che non si accettano script. Chi li accetta pur sapendolo se la va a cercare.

                          Commenta


                          • #43
                            vash for president!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Chaos
                              vash for president!
                              *

                              Grazie al mio amore per la firma :*

                              Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                              ICQ 236-454-287

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Noricum
                                Non vorrei esser cattivo, l'idea del rinominare exe è quella di Head Hunter[AoT], nello script che lamerò lynx ^_^
                                E infatti solo un lamer può cascarci...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X