annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi script droppa-item in circolazione, come difendersi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Quindi la mia idea è che distribuisse 2 script, quello di sopra che nomina Vash, andava a caricare un altro script EUO che si chiama check.exe.
    Check.exe è un fake script per le pozze, a quanto pare
    A questo punto potrebbe anche distribuire solo uno script che scriva il secondo con i vari 'execute cmd.exe /c echo'... sarebbe meno sospetto...
    Quindi sto check.exe era richiamato da una call e non da un execute?
    Se si: script lameronzolo ma non poi troppissimo dai ;P o meglio, lameronzolo come tanti altri che girano...
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Grazie delle informazioni

Chi è che mi fa lo script che rilogga dopo il restart mattutino? pago bene

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
        A questo punto potrebbe anche distribuire solo uno script che scriva il secondo con i vari 'execute cmd.exe /c echo'... sarebbe meno sospetto...
        Se si: script lameronzolo ma non poi troppissimo dai ;P o meglio, lameronzolo come tanti altri che girano...
        Si, da una call, l'execute è per gli eseguibili veri...

Decisamente è uno script lamer, speriamo che si evolvano, io ero già tutto eccitato dall'idea di decompilare l'eseguibile e mi ritrovo uno squallido textplain...
        SU SU LAMER! SFORZATEVI DI PIU'!

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
          Shutdown = shutdown PC???

W O W

Non lo avrei mai detto...pensavo shut del client
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Decisamente è uno script lamer, speriamo che si evolvano, io ero già tutto eccitato dall'idea di decompilare l'eseguibile e mi ritrovo uno squallido textplain...
            SU SU LAMER! SFORZATEVI DI PIU'!

quanti niubbi verranno sacrificati sull'altare della curiosita' di w00fx
            Restless Soul

Commenta

grazie dell info vash

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                I pwn n00bs

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Sono braccia tolte allo SMAP

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

cosa non inventano al giorno d'oggi

Commenta

Vash sono di fretta, cmq lo aggiungo appena posso al thread stickato

Thanks a te e a woffolo per le prove

Commenta

anche io sono stato chiamato da uno scripter dicendomi di fare script come volevo in cambio di gp...
                        inizialmente mi ha mandato un script di healing fatto da koper e mi ha detto che lo aveva modificato tanto da farlo funzionare mejo...e insieme a sto script mi ha mandato un file check.exe dicendomi di mettere tutti e due e file nella cartella dove c'è il programme easyuo ma di aprire solo lo script.

poi mi sono fatto fare uno script per le pozze explo ( me l'ha fatto in 3 minuti circa) e anche questo conteneva il file check.exe

eccolo qua:

codice:
                        keyloop:
                        scanjournal
                        if guinness in #journal
                        {
                        call check.exe
                        }
                        deletejournal
                        onHotKey 6
                        gosub tira
                        goto keyloop

sub tira
                        finditem TUF
                        SET #LOBJECTID #FINDID
                        SET #LTARGETID #ENEMYID
                        EVENT MACRO 17 0
                        EVENT MACRO 22 0
                        RETURN

so chi è questo tizio in game e ho anche il suo icq...
                        non sono certo che parliamo tutti della stessa persona ma visto che la persona cui mi riferisco a saputo buttar giù per lo meno un minimo script non credo sia uno rimasto fregato che riutilizza la stessa tecnica!

si puo sapere di piu su questo eseguibile check.exe?

io l'ho aperto una volta chiusto uo e mi è comparsa solamente una finestra propt comandi che è scomparsa dopo poco....nella barra ho letto il percorso che andava su temp nella cartella impostazioni locali e per sicurezza ho cambiato pass sull account

edito per dire che non lo ho segnalato prima perche ne avevop parlato su icq con amdir il giorno dopo l'accaduto e mi ha detto di non postare perche sti tipi di thread vengono chiusi....
                        cmq meglio se se ne puo parlare!
                        Ultima modifica di MotelConnect; 10-12-2006, 19:57.

Commenta

Sta gente va bannata, senza tirare tanto in ballo il regolamento.

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                            si puo sapere di piu su questo eseguibile check.exe?

io l'ho aperto una volta chiusto uo e mi è comparsa solamente una finestra propt comandi che è scomparsa dopo poco....nella barra ho letto il percorso che andava su temp nella cartella impostazioni locali e per sicurezza ho cambiato pass sull account
                            Leggi qualche post più su, il file check.exe non è un eseguibile, è anch'esso uno script per euo che fa droppare 3 items e viene richiamato dallo script che hai riportato nel tuo post.

Commenta

ok thx non è che cia vevo capito un gran che nei post sopra =p

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                                ok thx non è che cia vevo capito un gran che nei post sopra =p
                                Tradotto puoi star tranquillo, non è un programma che eseguito ti può compromettere il computer o rubarti l'account, è semplicemente un altro script per easyuo che, se loggato, ti fa droppare quei 3 item specifici.
                                Ovviamente non usarlo più, deletalo

Commenta

Sto operando...
                                X