wella defe^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao da un vechio player
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WarheitQuando torni contattami che ho messo le cose apposto in gilda...;D-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da defeCiao a tutti, non so se molti si ricordano di me,sono defos dei cdd , ex defina net, e gli altri pg di nome defe.
Vorrei salutare la mia vecchia gilda i cdd, sono entrato in game per fare un saluto ma non trovo più nessuno on line, volevo anche sapere se presto implemnteranno ml, visto che potrei ritrovare lo stimolo per tornare a giocare.
P.S. ho fatto un giretto ieri, ma che è successo a felucca, ci sono stati parechi cambiamenti o sbaglio?
Ciao bello!
Commenta
-
bella zio torna presto
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da defegrande xaba, uno dei vecchi miti, porta una pinta di rum al vecchio ammiraglio jolly.
Ci resta seccoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta