Grazie Restless sei un tesoro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO]A tutti gli utenti di Uodreams
Comprimi
X
-
scusate io la password lo cambiata solo che sul forum mi loggo solo con la nua password per nel gioco mi accetta sia la password vecchia che quella nuova...
ma come faccio ad eliminare la password vecchia???? mi posso loggare con due password adessosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSLa mia password è la prima parola che ho detto, all'età di bo.. 2 anni?
Talmente semplice quanto banale.. tale che nessuno la indovinerebbe..
Non scherzo, ovviamente non è mamma..
ghgh
io l'ho cambiata 1 mesetto fa è una bellisisma password di 13 caratteri
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVaè un modo per fregarvi tutti
Shhhhhhhh... Dopo dividiamo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Vampiscusate io la password lo cambiata solo che sul forum mi loggo solo con la nua password per nel gioco mi accetta sia la password vecchia che quella nuova...
ma come faccio ad eliminare la password vecchia???? mi posso loggare con due password adesso
X cambiare password :
Sloggare da forum e game
Loggare sul sito di GN
Editare i vostri dati
Sloggare sito Gn
Riloggare
Loggare Forum con nuova pass
Loggare Game con nuova pass
siate precisi altrimenti vi capita come ginevra e nn vi accetta la nuova pass in game
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394161Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2006, 15:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexah io pensavo che non servivi a nulla a questa comunity invece mi sono ricreduto grande! Resless o come ti chiami
di te nessuno ha mai avuto bisogno, questo e' un dato di fatto
e ora fai ciao ciao con la manina e torna nell'ovetto che per Pasqua c'e' ancora tempoRestless Soul
Commenta
Commenta