scusate io la password lo cambiata solo che sul forum mi loggo solo con la nua password per nel gioco mi accetta sia la password vecchia che quella nuova...
ma come faccio ad eliminare la password vecchia???? mi posso loggare con due password adesso
La mia password è la prima parola che ho detto, all'età di bo.. 2 anni?
Talmente semplice quanto banale.. tale che nessuno la indovinerebbe..
Non scherzo, ovviamente non è mamma..
secondo me la rpima parola che hai detto è stata " asd "
ghgh
io l'ho cambiata 1 mesetto fa è una bellisisma password di 13 caratteri
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
scusate io la password lo cambiata solo che sul forum mi loggo solo con la nua password per nel gioco mi accetta sia la password vecchia che quella nuova...
ma come faccio ad eliminare la password vecchia???? mi posso loggare con due password adesso
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
il giorno che l'ho cambiata mi è successo u paio di volte che per errore mettevo la vecchia. mi si bloccava il client e map per circa 30-40 minuti, e non potevo piu aprire siti di alcun genere. è normale o devo chiamare l'esorcista?
Commenta