annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]A tutti gli utenti di Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis
    ed ora che sanno il numero di caratteri gli hai dimezzato il tempo :°D

asd
    In realtà le possibilità per scoprire la password di Darko con un eventuale bruteforce, sono 170581728179578208256 ((26+10)^13 = 36^13), solo con caratteri minuscoli e numeri, fossero stati caratteri minuscoli + caratteri maiuscoli + numeri, le combinazioni sarebbero state 200028539268669788905472 ((56+10)^13 = 66^13).

Mi sa che anche se ha detto di quanti chrs è la sua password, non è poi così semplice scoprirla.

Usate password lunghe e alfanumeriche (magari anche con chrs speciali: $ § * ° ! ( ) ecc), ottimo consiglio quello di Rest :!
    Ultima modifica di w00fz1; 10-12-2006, 17:04.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      Allora, dato che sapete gia' la situazione in corso (gentaglia che tenta di bucare Gamesnet e romperci i maroni), e dato che a quanto pare c'e' la possibilita' che a qualcuno venga in mente di cercarsi account da prelevare, e dato che siamo a Natale:

INVITO TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA PASSWORD NON ALFANUMERICA (es "son0f1go" e' alfanumerica, "sonofigo" non lo e') A CAMBIARLA.

Questo vale anche per chi ha una password magari cortina, e' venuto il momento di dargli una "rinfrescatina"

Dico cio' perche' gia' ci sono stati casi su UOI molto recenti (a quanto pare), e non mi piacerebbe vedere altri fellow comrades di UoD soffrire come l'ultima volta (quella del Russo, sapete gia' di cosa parlo)

Quindi: NIENTE PANICO, punto primo. Non c'e' nulla di certo, e' solo una mia illazione il pensare che qualcuno adesso verra' a dar noia qui.

Pero' se fate lo sforzino e fate come vi ho proposto, e cosa ancor migliore, fate girare sto link per le contacts di icq-msn o avvisate voi stessi i vostri amici-cogildati, e' meglio, vi pare?

E poi la pw andrebbe cambiata ogni tot in ogni caso, e' buona norma

Spero di non avervi fatto venire gastriti o incubi, sappiate che se seguite il consiglio risparmierete anche ai nostri ragazzi dello Staff ulteriore lavoro, notti insonni, afterhours alla ricerca di logs e cosi' via, quindi e' un regaluccio di natale anche per loro, se volete pensarlo cosi'

Statemi bene
      madò come voglio bene a st'uomo....sembra duro di fuori ma è dolcissimo dentro!

mi sposi!?!??!!?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E per tutti quelli che non hanno fantasia, ma vogliono comunque una sicurezza

Generatore di Password, l'ho scritto io

Spero vi sia utile
        Ultima modifica di phpwriter; 10-12-2006, 18:25.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

uppeggio dalla quintultima posizione e inoltre linko il post di Volturno

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394086

Originariamente inviato da Volturno
          A causa di alcuni furti account avvenuti sul server di UOI invito TUTTI quelli che giocano o hanno giocato su UOI a cambiare la password su GamesNet.

Trovate maggiori informazioni qui:
          La storia dei Furti Account, dei Dupe e quant'altro...

Mi raccomando, piuttosto cambiate una volta in più la password che una in meno, perché poi è troppo tardi.

Ricordo che per cambiare la password basta andare sul portale www.gamesnet.it effettuare il login in alto a destra e poi sempre in alto a destra potete accedere al vostro profilo Il tuo profilo. A questo punto premete [EDIT] per editare il profilo, cambiate Password e Password (verifica) e poi in fondo alla pagina premete il pulsante UPGRADE DATA.

Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            [...]
            Sei premurosiCCimo :*
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

pass cambiata..

gia mi immaggino la scena..

domani gente che bestemmia perche nn riesce ad entrare e nn si ricorda la nuova password

dsadsadsdsaadsdsadas

:roll:

Commenta

Ho buttato almeno la metà dei miei neuroni (1) x cambiare la pass

thx restless :*

Commenta

Mitico Restless

Cosi' pero' fai capire che sei buono, eh...

Commenta

Bella Restless :P

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Bravo Rest ottimo 3d :*

MI raccomando occhio con le password.
                      Per rendere effettiva ed ovunque la nuova pass è necessario loggarla sia in game, nel forum che nel sito.

Ma tanto è inutile, quando sloggate prendo l'admin e vi rubo la roba sgrava che avete a casa. E se fate segnalazione vi dico che è stato amdir.

Commenta

mah la cambieremo adesso

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          Ma tanto è inutile, quando sloggate prendo l'admin e vi rubo la roba sgrava che avete a casa. E se fate segnalazione vi dico che è stato amdir.

Cattivo che sei...

P.S.

Grande Restless...

Commenta

"E fu così che molti lasciarono via di giocare perchè non ricordarono più la nuova password..."
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Otto
                              io non riesco ancora a loggare pur avendo reinstallato, usato razor nuovo e client consigliato......
                              oggi pero' non si blocca più sulla verifica dell'account mi esce scritto, se uso razor, " we were unable to authenticate your login. usually this means that either a newer client patch in now available, or that the account name or password you provided are incorrect. please check your caps lock key and try reentering your client if you continue to receive this error. if this is a new account your account may not be active yet, please try again shortly. if you continue to experience problems please contact customer support."

devo preoccuparmi visto che la mia pass e acc sono giusti?

se utilizzo il client consigliato senza razor invece mi blocco sulla verifica dell'account...

mi devo preoccupare o per la situazione di adesso puo' essere relativamente normale?

grazie mille!!
                              ho ancora lo stesso problema..... nessuno sa dirmi niente?

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                                E per tutti quelli che non hanno fantasia, ma vogliono comunque una sicurezza

Generatore di Password, l'ho scritto io

Spero vi sia utile
                                è un modo per fregarvi tutti

complimenti restless ti stimo molto!
                                Ultima modifica di Pava; 11-12-2006, 15:59.
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X