annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]A tutti gli utenti di Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    CUT
    ho cambiato idea su di te
    grazie resty :********

Commenta

per una volta non è spam

thx

Commenta

cambiatela spesso a me l'anno scorso verso maggio-aprile mi hanno lamerato l'account con una passowrd alfanumeria di 12, e nn ho potuto fare nulla perche' il computer lo avevo ad accomodare.

Commenta

Originariamente inviato da Volturno
          ...incominciare a non avere la password con il nome dell'account (e si succede anche questo)....

Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Io sono superstizioso su ste cose, ho questa su GN da quando mi sono iscritto e non l'ho mai cambiata, e se la cambio e me la ciulano?

Commenta

grazie!

pass cambiata! ^^

a parte ke se mi lamerano l'account prendono solo debiti con me! nn ho nulla di valore :'( )
              Ultima modifica di xPinnax; 10-12-2006, 15:36.

Commenta

io non riesco ancora a loggare pur avendo reinstallato, usato razor nuovo e client consigliato......
                oggi pero' non si blocca più sulla verifica dell'account mi esce scritto, se uso razor, " we were unable to authenticate your login. usually this means that either a newer client patch in now available, or that the account name or password you provided are incorrect. please check your caps lock key and try reentering your client if you continue to receive this error. if this is a new account your account may not be active yet, please try again shortly. if you continue to experience problems please contact customer support."

devo preoccuparmi visto che la mia pass e acc sono giusti?

se utilizzo il client consigliato senza razor invece mi blocco sulla verifica dell'account...

mi devo preoccupare o per la situazione di adesso puo' essere relativamente normale?

grazie mille!!

Commenta

secondo me.. puoi avere ttt le pass alfanumerike di 100 caratteri.. ma se voglio fregarti account te lo fregano ugualmente

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                    secondo me.. puoi avere ttt le pass alfanumerike di 100 caratteri.. ma se voglio fregarti account te lo fregano ugualmente
                    si forse nel 2800 cn i pc millardcore

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                      Se bucano il server sicuramente, ma a questo punto potrebbero fare molto di più che ciularti l'account.
                      Se invece cercano di ciularti l'account e basta, una pwd di 12 caratteri alfanumerici senza siginificato, può richiedere mesi (creati un archivio protetto con pwd e prova a forzarlo)

Commenta

Io se la cambio la scordo e perdo tutto l'account....quindi mi disp

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
                          Se bucano il server sicuramente, ma a questo punto potrebbero fare molto di più che ciularti l'account.
                          Se invece cercano di ciularti l'account e basta, una pwd di 12 caratteri alfanumerici senza siginificato, può richiedere mesi (creati un archivio protetto con pwd e prova a forzarlo)

io detto kiaro e tondo nn so nemmeno cm si inizia sta cs.. però secondo me se 1 vuole fregarti account xk magari gli stai la.. te lo frega.. presto o dp..

Commenta

Ma scusate, uno per sapere la pw deve per forza indovinarla? o riesci comunque a recuperarla da qualche programma o cose del genere?
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

IN teoria ci stanno programmi che a forza diprovare tutte le combinazioni la beccano... però mi pare che sia stato messo un script che a ogni tentativo di loggare con passa sbagliata aumenta il tempo prima di poter riprovare.

Un altro modo è mandarti e farti usare uno script o un .exe che registra i caratteri che scrivi colla tastiera e li salva....

Entrambi i modi credo sia abb inattuabili cmq...
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

la cambierò thx x il consiglio
                                anche se da perdere ho solo i pg
                                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                                X