annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]A tutti gli utenti di Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AVVISO]A tutti gli utenti di Uodreams

    Allora, dato che sapete gia' la situazione in corso (gentaglia che tenta di bucare Gamesnet e romperci i maroni), e dato che a quanto pare c'e' la possibilita' che a qualcuno venga in mente di cercarsi account da prelevare, e dato che siamo a Natale:

    INVITO TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA PASSWORD NON ALFANUMERICA (es "son0f1go" e' alfanumerica, "sonofigo" non lo e') A CAMBIARLA.

    Questo vale anche per chi ha una password magari cortina, e' venuto il momento di dargli una "rinfrescatina"


    Dico cio' perche' gia' ci sono stati casi su UOI molto recenti (a quanto pare), e non mi piacerebbe vedere altri fellow comrades di UoD soffrire come l'ultima volta (quella del Russo, sapete gia' di cosa parlo)

    Quindi: NIENTE PANICO, punto primo. Non c'e' nulla di certo, e' solo una mia illazione il pensare che qualcuno adesso verra' a dar noia qui.

    Pero' se fate lo sforzino e fate come vi ho proposto, e cosa ancor migliore, fate girare sto link per le contacts di icq-msn o avvisate voi stessi i vostri amici-cogildati, e' meglio, vi pare?

    E poi la pw andrebbe cambiata ogni tot in ogni caso, e' buona norma


    Spero di non avervi fatto venire gastriti o incubi, sappiate che se seguite il consiglio risparmierete anche ai nostri ragazzi dello Staff ulteriore lavoro, notti insonni, afterhours alla ricerca di logs e cosi' via, quindi e' un regaluccio di natale anche per loro, se volete pensarlo cosi'



    Statemi bene
    Restless Soul

  • #2
    mi puoi dire come si cambia la pass?

    Commenta


    • #3
      ottimo consiglio la cambio subito


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #4
        seguite il link

        http://forum.gamesnet.it/showthread....ambio+password
        Ultima modifica di dopulus; 10-12-2006, 13:35.

        * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

        Commenta


        • #5
          se non sbaglio dal portale di gamesnet.it, profilo utente (in alto a sinistra), loggate e cambiate pw
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Io ho una password alfanumerica a 13 caratteri....è impossibile indovinarla, inoltre la cambio ogni 2 settimane

            Benevent // Bladedancer 5x

            Commenta


            • #7
              ok pass cambiata!

              grazie restles

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarKo_26
                Io ho una password alfanumerica a 13 caratteri....è impossibile indovinarla, inoltre la cambio ogni 2 settimane
                ti assicuro che cè gente per cui indovinarla sarebbe solo questione di tempo .
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Randy Warlord
                  ti assicuro che cè gente per cui indovinarla sarebbe solo questione di tempo .

                  ed ora che sanno il numero di caratteri gli hai dimezzato il tempo :°D

                  asd

                  Commenta


                  • #10
                    s0n0f1g0

                    Se mi ricordo quella attuale la cambio
                    Cricetola >.<

                    Commenta


                    • #11
                      password cambiata

                      Commenta


                      • #12
                        Non dico di cambiare password ogni giorno, come consigliato, ma basterebbe incominciare a non avere la password con il proprio nome, data di nascita, il nome dell'account (e si succede anche questo) o password banali tipo 12345 (questo sono ancora più banali).
                        Inoltre non mettete la stessa password della mail, altrimenti fregata una vi fregano anche l'altra.
                        E non finirò mai di dirlo, NON DATELA IN GIRO questo modo di farsi rubare l'account è il più comune e contemporaneamente il più stupido, perché siete voi a permettergli di entrare nel vostro account.

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Restless, password cambiata

                          Commenta


                          • #14
                            cambiata password

                            Grazie al mio amore per la firma :*

                            Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                            ICQ 236-454-287

                            Commenta


                            • #15
                              bah, per soliedarietà l'ho cambiata pure io.

                              *si scopri cosi che restless aveva un programma che leggeva tutte le pass cambiate oggi *




                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X